Isola della Scala (Verona) – Dal 10 al 27 novembre al Palariso di Isola della Scala si svolge la sedicesima edizione della “Fiera del Bollito con la Pearà e Sapori d’Autunno“.
Diverse macellerie in fiera cucineranno e proporranno ai visitatori il tradizionale piatto con più tagli di carne e la saporita salsa veronese. Come oramai d’abitudine nelle fiere isolane la filiera sarà dunque cortissima, per garantire agli ospiti grande qualità nei prodotti serviti.

I visitatori possono gustare i famigerati bolliti accompagnati dalla deliziosa pearà ma non solo, si possono scegliere piatti tipici della tradizione veneta autunnale come: è inoltre possibile degustare altre portate tipiche autunnali come il risotto all’isolana (immancabile a Isola della Scala), tortellini in brodo, tagliatelle coi fegatini e polenta di riso con soppressa, funghi e gorgonzola, solo per citarne qualcuno.
A pranzo, nei giorni feriali, bollito con pearà, risotto all’Isolana e altri primi o secondi piatti a giorni alterni.
Le sere e la domenica menù completo.

All’interno del Palariso oltre ai tradizionali stand vengono organizzati spettacoli per tutti i gusti che renderanno ancora più ricco il calendario di una delle feste gastronomiche in assoluto più amate dai veronesi.