Tempo di lettura: 1 minuto

Castellaro Lagusello (Mantova) – L’ultima settimana di Aprile, il centro storico del borgo riconosciuto Bandiera Arancione dal Touring Club d’Italia, annoverato come uno dei Borghi più Belli d’Italia e inserito nel Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, si veste di fiori.

Lungo le vie di questo meraviglioso borgo, infatti, in un tripudio floreale, si incontrano espositori di fiori, ma anche di miele, o stampe floreali sulle ceramiche, e, ancora, si possono trovare libri ed erbari ed essenze e molto altro ancora.

Passeggiare per un borgo antico come se fosse uno straordinario giardino è l’occasione unica che offre lo splendido Borgo in fioreciò che affascina maggiormente, infatti, chi raggiunge Castellaro Lagusello in quei giorni è la cura per l’arredo del centro storico che per l’occasione si trasforma in un giardino vero e proprio.

Per l’occasione espositori, stand, laboratori, demo, eventi, mostre e incontri: il programma completo.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *