Tempo di lettura: 1 minuto

La Camera di Commercio di Brescia concede alle imprese con sede in provincia un contributo per la partecipazione a fiere e servizi all’estero.

Possono partecipare le micro, piccole e medie imprese bresciane, nonché i loro Consorzi e Cooperative con sede e/o unità locale nella provincia di Brescia, le reti costituite in misura prevalente da imprese bresciane (micro e PMI), appartenenti a tutti i settori economici.

Il periodo di apertura del bando decorre da sabato 2 gennaio 2016 al 31 dicembre 2016, per la partecipazione alle manifestazioni fieristiche, per servizi di ricerca partner, incoming e missioni all’estero promossi e organizzati dall’Azienda Speciale Pro Brixia, con svolgimento nel periodo 1 gennaio 2016 – 31 dicembre 2016.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *