Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia. E’ giunto il tempo di festeggiare insieme e quest’anno la città lo farà sotto una luce completamente nuova. “Luci sulla città” è infatti il titolo del palinsesto di quest’anno, che, tra spettacoli e iniziative, vuole porre l’accento sul nuovo impianto di illuminazione pubblica a led, frutto della collaborazione tra il Comune di Brescia e A2A.

Una città ulteriormente riqualificata ospita quindi tutti gli appuntamenti della festività bresciane organizzati per stare insieme nello spirito più puro del Natale. La città è diventata uno spazio urbano del tutto rinnovato che non attende altro che essere condiviso, ammirato e vissuto.

Il calendario delle iniziative è ricchissimo, comprende spettacoli, concerti, reading, mostre e visite guidate, incontri e laboratori, presentazioni, esibizioni artistiche e tanto altro. Una vasta gamma di proposte per passare le feste all’insegna della serenità e del divertimento.

La luce, diviene quindi il filo conduttore, il tema centrale del periodo natalizio di quest’anno e di tutte le manifestazioni che verranno accolte dalla nostra città. Inoltre per incentivare tutte queste iniziative sono state proposte anche delle agevolazioni in termini di trasporti, per evitare un eccessivo traffico in città ma soprattutto per facilitare i turisti che desiderano visitare la città sotto la sua nuova veste.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *