Tempo di lettura: 2 minuti

Nella 12ª giornata di andata del campionato di serie C Gold girone Est clamoroso risultato a Piadena. I padroni di casa della Mg.K.Vis (Corno 25), reduci da 11 vittorie consecutive e privi degli infortunati Leone ed Olivieri, cadono per mano della Bonomi Idrosanitari Lumezzane (Caramatti 21), ma nonostante il ko mantengono la vetta e 2 punti di vantaggio sulla Mazzoleni Pizzighettone (Foti 18) vincitrice con qualche difficoltà sull’ostico campo della Migal Gardonese (Zeneli 21), precedendo la compagine valgobbina, che chiude il podio virtuale.

Alle spalle della compagine lumezzanese troviamo il terzetto composto da Argomm Iseo, Farmacia Segalini Gilbertina Soresina ed Imbalcarton Prevalle. I sebini (Baroni 19) passano in trasferta sul campo della pericolante Milano 1958 (Reali 15), mentre la compagine soresinese (Maghet 31) piega dopo un overtime una positiva Galvi Lissone (Gatti 21), mentre i valsabbini (Azzola 18) vincono con qualche difficoltà contro la Libertas Cernusco sul Naviglio (Franco 16).

Alle spalle di questo terzetto troviamo il terzetto composto da Migal Gardonese sconfitto a domicilio dalla vice capolista Mazzoleni Pizzighettone, la Evolut Romano Lombardo (Villa 19) che supera nettamente in casa il pericolante Sesa Sustinente (Albertini 17) e la Galvi Lissone che dopo una lunga battaglia cede di misura sull’ostico campo della neopromossa Farmacia Segalini Gilbertina Soresina.

Appena sotto troviamo la Libertas Cernusco sul Naviglio, mentre nella zona calda della classifica troviamo la Pallacanestro Milano 1958, il Sesa Sustinente, mentre non si è disputata causa l’impegno di alcuni giovani della Sansebasket lo scontro diretto salvezza tra Sanse Tedeschi e XXL BluOrobica Bergamo, che verrà recuperato mercoledì 5 dicembre alla Spettacolo con palla a 2 alle ore 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *