Tempo di lettura: 1 minuto

La Camera di Commercio di Brescia supporta le imprese in fase di startup con un contributo fino a 3.500 euro. Il bando è riservato alle nuove imprese iscritte al Registro Imprese nel 2018, con sede e/o unità locale operativa nella provincia di Brescia.

E’ possibile finanziare fino al 50% le spese sostenute nel 2018 per costi notarili, acquisto di beni strumentali/macchinari/attrezzature/arredi nuovi, acquisto di automezzi, hardware e software, registrazione e sviluppo di marchi e brevetti, spese di pubblicità e per materiale promozionale, realizzazione di siti web e consulenze.

Le domande devono essere presentate on line,  dal 5 al 12 marzo 2019.

Viene concessa una premialità per le imprese in possesso del rating di legalità.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *