Parma – Sabato 12 novembre alle ore 21.15, presso il Teatro Auditorium Toscanini di Parma, l’associazione Augusto per la Vita, in collaborazione con Avis Parma, presenta lo spettacolo “Cammina, cammina …“, un viaggio con Augusto Daolio attraverso le sue canzoni e ricordi. Sul palco Rosanna Fantuzzi (letture e racconti), Vittorio Bonetti (voce, piano, letture).

Da alcuni anni Avis Parma Cortile San Martino, in occasione del “patrono San Martino”, organizza e propone spettacoli a scopo di sensibilizzazione verso la donazione di sangue e derivati.

Lo spettacolo di quest’anno è organizzato in collaborazione con l’associazione Augusto per la Vita, che finanzia borse di studio per la ricerca oncologica. Lo spettacolo vuole essere un viaggio con Augusto Daolio, noto e indimenticato cantante dei Nomadi, attraverso le canzoni (“Io, vagabondo”, “Noi non ci saremo”, “Dio è morto” …) e i ricordi.

Il biglietto d’ingresso è di 8€, per i ragazzi fino ai 12 anni è di 5€. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Augusto per la Vita.