Tempo di lettura: 1 minuto

Collebeato (Brescia) – Gruppo Ecologico e Geuc Collebeato -il Gruppo escursioni Uberti Collebeato- organizzano La camminata sotto le stelle al Casì del Feo.

Iniziativa che rientra all’interno del ricco programma di eventi organizzati dal Geuc, sottosezione del Cai di Brescia, per festeggiare i primi e intensissimi cinquant’anni di vita del gruppo.

Per quest’anno, con l’appoggio del Comune è stato quindi deciso di sottolineare le attività non solo escursionistiche ma anche culturali, con incontri e concerti a cadenza mensile.

Tra le iniziative che arricchiranno tutto il 2016, la Camminata sotto le stelle di notte completata da cena, spettacolo e proiezioni: una bella serata estiva da trascorrere in compagnia godendo delle bellezze naturalistiche che il paesaggio della Valle offre.

Per festeggiare un traguardo importante, raggiunto dalla sottosezione guidata dal presidente Giampietro Nicolini, e per ringraziare tutti quelli che hanno lavorato durante l’ultimo mezzo secolo, è stato programmato il ricco calendario di iniziative raccolte in una pubblicazione disponibile per tutti i cittadini.

CONDIVIDI
Laura Simoncelli
Dopo il diploma di liceo scientifico, si laurea all’Univeristà Cattolica di Brescia nel 2004 in Lettere e Filosofia. Collabora con Fondazione Civiltà Bresciana e Bresciaoggi con stesura di articoli sportivi, cronaca e tempo libero. Dal 2004 al 2017 fa parte della redazione di popolis. E’ docente di italiano e storia presso le scuole medie e superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *