Pavone Mella (Brescia) – In collaborazione con le società sportive Calcio Pavonese e Pavonese-Cigolese oltre che con la ditta Alpress, l’area Brescia Sud Mantova di Cassa Padana BCC ha deciso di promuovere congiuntamente la campagna abbonamenti delle suddette società calcistiche partecipanti ai campionati provinciali di Seconda e Terza categoria FIGC.

La campagna abbonamenti durerà fino al 15 Settembre.

Ci sono 3 possibilità di abbonamento:

  • Abbonamento Calcio Pavonese Seconda categoria al costo di 50 euro;
  • Abbonamento Pavonese Cigolese Terza Categoria al costo di 40 euro;
  • Acquisto di entrambi gli abbonamenti al costo di 80 euro.

I nati dal 01/01/2004 hanno diritto ad entrare gratuitamente (per ogni partita verrà rilasciato loro un biglietto omaggio).

Per sottoscrivere l’abbonamento è sufficiente presentarsi presso gli sportelli di Cassa Padana a Pavone del Mella o Cigole e chiedere agli operatori di sportello.

La campagna abbonamenti è stata presentata durante una conferenza stampa alla presenza del Dr. Gian Luca Farina in veste di presidente della ASD Pavonese Cigolese e del Dr. Andrea Lusenti direttore generale di Cassa Padana.

L’occasione è servita anche per presentare l’ammodernamento degli impianti sportivi che è tuttora in corso, partendo dal nuovo nome Pavonello Centro Sportivo Guido Farina che ha visto il completo rifacimento del campo da basket, un nuovo campo da beach volley, uno spazio adibito a parco giochi per i più piccoli, un campo da bocce, due rinnovati campi da tennis, il rifacimento del manto erboso del campo da calcio 1 con installazione dell’impianto di illuminazione, la trasformazione del campo da calcio 2 da ghiaioso ad erboso con rinnovamento dell’impianto di illuminazione e altre opere in corso come i nuovi spogliatoi, palestra e un nuovo campo da calcio in erba sintetica.