domenica 5 Luglio 2020

Canale: Articoli Scaduti

Libri / Il libro dei sette sigilli

Molte sono le domande che cercano risposta: il Libro dei sette sigilli esiste davvero? Dove può essere stato nascosto? E che ruolo hanno i gesuiti nella ricerca?

Magnalonga in rosa: Chiaretto Bardolino on the road

Bardolino, Verona - Sabato 27 e domenica 28 giugno 4 percorsi di degustazione enologica e scoperta del territorio sulle colline affacciate sul Lago di Garda. Il sindaco Lauro Sabaini: «Tra i primi in Italia a ricominciare con eventi di promozione nel rispetto di tutte le normative»

Torna Padernello a tavola, take away

Padernello, Brescia - Diventa take away l’appuntamento con Padernello a Tavola domenica 28 giugno, la cena tra i ristoranti del borgo che attorniano il Castello. Si potrà ritirare un cesto di prelibatezze per assaporare i piatti della tradizione bresciana a casa e contribuire al restauro del maniero quattrocentesco.

Il Museo Ebraico Fausto Levi riapre

Soragna, Parma. Dopo la lunga pausa, dolorosa e necessaria, dovuta al covid-19 il Museo Ebraico Fausto Levi è finalmente pronto a riaprire, custode di rare testimonianze, oggetti di culto e documenti tra i pochi rimasti a raccontare la secolare storia degli ebrei parmensi e piacentini

I dieci anni della Collezione Paolo VI

Concesio, Brescia - Per festeggiare l'importante traguardo la Collezione Paolo VI propone per venerdì 26 giugno alle ore 20,30 una videoconferenza con i dieci artisti finalisti della terza edizione del “Premio Paolo VI per l’arte contemporanea”, selezionati su 115 partecipanti al bando.

Arrivano le Giornate FAI all’aperto

Parchi e giardini storici monumentali, riserve naturali e orti botanici, boschi, foreste e campagne, alberi millenari e piante bizzarre, sentieri immersi nella natura e passeggiate nel verde urbano, giardini pubblici da riscoprire e giardini privati segreti che si svelano al pubblico, da una sequoia gigante sopravvissuta al disastro del Vajont nel 1963.

Dico la mia! Le parole scritte con un gessetto

Ome, Brescia - La tela o il taccuino è il “marciapiede” e  la tavolozza o la penna è un “gessetto”, sono i semplici strumenti per “Dico la mia! Le parole scritte con un gessetto”, l’evento che coinvolgerà tutti coloro che vorranno esserne partecipi, sabato 27 e domenica 28 giugno.

Accoglienza rurale e occupazione: un bando di Gal Oglio Po

Fino al 30 giugno è possibile candidare progetti per lo sviluppo di strutture ricreative e servizi di piccola ricettività turistica, anche attraverso la riqualificazione di esercizi commerciali esistenti Le presenti disposizioni attuative sono relative all’azione del GAL Oglio Po che mira a supportare lo sviluppo di una nuova cultura imprenditoriale.

Seguici

3,183FansLike
501FollowersFollow
544FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

Vacanzaltre / L’Appennino dei mille castelli

Parma - Motivi golosi per visitare d'estate i Castelli del Ducato. In 8 luoghi da favola cene nei weekend sotto le stelle e pranzi domenicali nei giardini segreti di rocche, fortezze, manieri. Fino al 30 agosto.

Mostre / Worlds, after Covid-19

Cremona - Codici cibernetici, muti testimoni di profondità simboliche fluttuano in una luce rarefatta divenendo irrevocabili sensori delle opere di Federica Scoppa. 5 luglio-5 agosto.

Vendere all’estero: contributi all’Ecommerce

Le imprese italiane possono ora beneficiare di un contributo a fondo perduto fino a 100 mila euro per l’apertura di un canale e commerce per vendere all’estero. Il contributo si aggiunge alla concessione di un finanziamento agevolato della durata di 4 anni e senza garanzie.