lunedì 17 Gennaio 2022

Canale: Articoli Scaduti

Brescia, il rock delle donne con Betty Vittori

Brescia - Sesto appuntamento di una serie di 10 incontri con musiciste / cantanti bresciane che presenteranno brani del loro repertorio e non solo. Fra i vari brani Betty Vittori dialogherà, con Laura Pescatori, autrice di “Femita – Femmine Rock Dello Stivale” e conduttrice ogni settimana di “Rebel Girls” sulle frequenze di Radio Onda D’Urto, Jean-Luc Stote, giornalista musicale e presidente dell'Associazione Festa della Musica Brescia, e il pubblico presente. 13 gennaio.

Emilia Romagna, incontri informativi online sul servizio civile

Giovani, fra i 18 e i 28 anni, impegnati in attività di sostegno, integrazione ed educazione ad adulti e minori con disabilità presso case famiglia e cooperative sociali, adulti e minori stranieri, donne vittime di tratta, persone senza fissa dimora e adulti vittime di dipendenza, ambiente: sono queste la proposte attivate dalla Comunità Papa Giovanni XXIII, all'interno del bando per il Servizio Civile Universale, sul territorio emiliano romagnolo.

Verona omaggia il genio di Mozart

Giunge al terzo anno consecutivo la collaborazione tra il Comune di Verona, Fondazione Cariverona, l’Accademia Filarmonica di Verona e Fondazione Arena, per ricordare la visita di Mozart a Verona nel 1770. L’omaggio al genio salisburghese si concretizza in una settimana di eventi aperti al pubblico in presenza dal 5 all’11 gennaio nei luoghi storici della città che lo hanno visto esibirsi giovanissimo

Un concerto per bolle di sapone

Casalmaggiore, Cremona - Ouverture Des Saponettes ossia un concerto per bolle di sapone. Un concerto per bolle di sapone” di Michele Cafaggi, regia di Davide Fossati, in scena domenica 9 gennaio alle ore 17 al Teatro Comunale di Casalmaggiore, ultimo appuntamento della rassegna “A teatro con la famiglia”.

Parma Capitale Italiana della Cultura chiude in bellezza

Parma. Il percorso di Parma Capitale Italiana della Cultura 2020+21 si conclude, ha visto la città di Parma, da sempre in equilibrio tra storia passata e orientamento al futuro, trasformarsi in un grande e innovativo laboratorio di arte, creatività, eventi, mostre, spettacoli, musica, con un’attenzione alla valorizzazione del patrimonio storico-artistico e alla rigenerazione urbana.

Viva il Tricolore!

Per chi ama il Tricolore e ciò che ha rappresentato nella storia moderna del nostro Paese, Reggio Emilia si rivela una tappa obbligata. Appuntamento il 7 gennaio.

A spasso con Antonio Stradivari

Cremona - Il giorno dell’Epifania un affascinante tour a piedi dedicato al grande liutaio cremonese Antonio Stradivari con partenza dall’ufficio turistico Cremona Infopoint di piazza del Comune alle ore 15.00: “Il segreto di Stradivari” un tour guidato per le vie della città in compagnia di Antonio Stradivari stesso interpretato dall’attore cremonese Massimiliano Pegorini.

Pinocchio, un burattino come te

Ostiano, Cremona - Per il giorno della Befana si apre il sipario del teatro per regalare una giornata di allegria, giovedì 6 Gennaio alle ore 16 al teatro Gonzaga di Ostiano nella calza della Befana c’è la compagnia Sentichiparla metterà in scena lo spettacolo per tutta la famiglia “Pinocchio, un burattino come te”.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
526FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati