martedì 18 Gennaio 2022

Canale: Bandi regione Veneto

Aggiornato il Fondo di Rotazione Anticrisi

Per sostenere gli investimenti delle imprese la Regione Veneto integra il Fondo di Rotazione “Anticrisi attività produttive" associando al finanziamento agevolato l’erogazione di un contributo a fondo perduto nella misura del 15%. Sono...

In arrivo 8 mln di euro per l’innovazione delle imprese

La Regione Veneto promuove la realizzazione di progetti di innovazione da parte di imprese e liberi professionisti con uno stanziamento di 8 milioni di euro. Il bando andrà a finanziare la realizzazione di investimenti innovativi in grado di consentire la trasformazione tecnologica e digitale dell’impresa mediante l’utilizzo delle tecnologie 4.0.

Contributi per la Ricerca

La Regione Veneto ha stanziato 8 milioni di euro per sostenere la realizzazione di progetti di ricerca, sviluppo e innovazione. Potranno presentare domanda sia le Pmi che le grandi imprese, nonché i liberi...

20 mln per la Ricerca contro il Covid

E’ stato pubblicato il nuovo bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle reti innovative regionali e dai distretti industriali del Veneto. La dotazione finanziaria ammonta a 20 milioni di euro.

Presentato il Piano per il rilancio del Veneto

Ammontano a oltre 320 milioni di euro le risorse messe in campo dalla Regione Veneto sul Piano “Ora Veneto” per rilanciare l’economia, con un volano di investimenti attivabili di oltre un miliardo e 400 milioni.

Contributi alle imprese giovanili

La Regione Veneto ha emanato un bando finalizzato a promuovere e sostenere l’imprenditoria giovanile, con una dotazione di 1,5 milioni di euro per il 2020. Lo sportello per la presentazione delle domande sarà aperto a partire dalle ore 10.00 di martedì 10 marzo 2020 fino alle ore 17.00 di mercoledì 11 marzo 2020.

Risparmio energetico: 13 milioni per le Pmi

Apre ad aprile lo sportello per la presentazione delle domande sul nuovo Bando del Veneto per l’Efficientamento Energetico delle piccole e medie imprese. La dotazione finanziaria disponibile ammonta a oltre 13 milioni di euro. Domande dal 15 aprile al 10 settembre 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Pubblicati i bandi del PSR per le aziende agricole e agroalimentari

Ammontano ad oltre 90 milioni di euro le risorse stanziate sui nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno delle aziende agricole e agroalimentari. La dotazione più consistente, ben 22 milioni di euro, è finalizzata all’ammodernamento delle aziende agricole a valere sulla misura 4.1 del PSR.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
526FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati