domenica 19 Settembre 2021

Canale: Bandi regione Veneto

20 mln per la Ricerca contro il Covid

E’ stato pubblicato il nuovo bando per il sostegno a progetti di ricerca e sviluppo realizzati dalle reti innovative regionali e dai distretti industriali del Veneto. La dotazione finanziaria ammonta a 20 milioni di euro.

Presentato il Piano per il rilancio del Veneto

Ammontano a oltre 320 milioni di euro le risorse messe in campo dalla Regione Veneto sul Piano “Ora Veneto” per rilanciare l’economia, con un volano di investimenti attivabili di oltre un miliardo e 400 milioni.

Contributi alle imprese giovanili

La Regione Veneto ha emanato un bando finalizzato a promuovere e sostenere l’imprenditoria giovanile, con una dotazione di 1,5 milioni di euro per il 2020. Lo sportello per la presentazione delle domande sarà aperto a partire dalle ore 10.00 di martedì 10 marzo 2020 fino alle ore 17.00 di mercoledì 11 marzo 2020.

Risparmio energetico: 13 milioni per le Pmi

Apre ad aprile lo sportello per la presentazione delle domande sul nuovo Bando del Veneto per l’Efficientamento Energetico delle piccole e medie imprese. La dotazione finanziaria disponibile ammonta a oltre 13 milioni di euro. Domande dal 15 aprile al 10 settembre 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Pubblicati i bandi del PSR per le aziende agricole e agroalimentari

Ammontano ad oltre 90 milioni di euro le risorse stanziate sui nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno delle aziende agricole e agroalimentari. La dotazione più consistente, ben 22 milioni di euro, è finalizzata all’ammodernamento delle aziende agricole a valere sulla misura 4.1 del PSR.

A gennaio i nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale

E’ stata annunciata l’apertura dei nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno degli imprenditori del settore agricolo e agroalimentare del Veneto. Si tratta di 9 misure per un ammontare complessivo di ben 92 milioni di euro. La pubblicazione dei bandi con i relativi criteri attuativi è prevista per la metà del mese di gennaio 2020.

Promozione dell’export: bando per le aggregazioni

La Regione Veneto ha stanziato 10 milioni di euro per progetti di promozione dell’export promossi da aggregazioni di imprese. La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 18 febbraio 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Bando Manifattura: ulteriori fondi

La Regione Veneto ha stanziato altri 11 milioni di euro sul bando Manifattura dedicato alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero e dell’artigianato di servizi. I fondi saranno così suddivisi sulle due misure: 6,4 milioni di euro sullo Sportello Industria 4.0 e 4,9 milioni sullo sportello della Misura B.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
528FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati