mercoledì 3 Marzo 2021

Canale: Bandi regione Veneto

Risparmio energetico: 13 milioni per le Pmi

Apre ad aprile lo sportello per la presentazione delle domande sul nuovo Bando del Veneto per l’Efficientamento Energetico delle piccole e medie imprese. La dotazione finanziaria disponibile ammonta a oltre 13 milioni di euro. Domande dal 15 aprile al 10 settembre 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Pubblicati i bandi del PSR per le aziende agricole e agroalimentari

Ammontano ad oltre 90 milioni di euro le risorse stanziate sui nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno delle aziende agricole e agroalimentari. La dotazione più consistente, ben 22 milioni di euro, è finalizzata all’ammodernamento delle aziende agricole a valere sulla misura 4.1 del PSR.

A gennaio i nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale

E’ stata annunciata l’apertura dei nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno degli imprenditori del settore agricolo e agroalimentare del Veneto. Si tratta di 9 misure per un ammontare complessivo di ben 92 milioni di euro. La pubblicazione dei bandi con i relativi criteri attuativi è prevista per la metà del mese di gennaio 2020.

Promozione dell’export: bando per le aggregazioni

La Regione Veneto ha stanziato 10 milioni di euro per progetti di promozione dell’export promossi da aggregazioni di imprese. La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 18 febbraio 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Bando Manifattura: ulteriori fondi

La Regione Veneto ha stanziato altri 11 milioni di euro sul bando Manifattura dedicato alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero e dell’artigianato di servizi. I fondi saranno così suddivisi sulle due misure: 6,4 milioni di euro sullo Sportello Industria 4.0 e 4,9 milioni sullo sportello della Misura B.

I bandi 2019 del Programma di Sviluppo Rurale

Partono i nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno delle aziende agricole e agroalimentari attive in Veneto. Ammontano a 90 milioni di euro le risorse da assegnare per progetti che spaziano dalla promozione della competitività al sostegno ai giovani, dai servizi di consulenza alla cooperazione aziendale. 10 i bandi del PSR aperti.

Finanziamenti fino a 50 mila euro per le PMI venete

Le piccole e medie imprese venete possono usufruire di una linea di finanziamento dedicata di Veneto Sviluppo per soddisfare esigenze di liquidità per piccoli importi. La domanda va presentata a Veneto Sviluppo senza scadenza, lo sportello è operativo continuamente.

PSR: pronti 5 nuovi bandi

Sono pronti cinque nuovi bandi a sostegno dello sviluppo rurale del Veneto per uno stanziamento complessivo di 35,5 milioni di euro. Bandi devono essere ancora approvati in via definitiva, e verranno poi pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione.

Seguici

3,199FansLike
501FollowersFollow
546FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

Facile vittoria per la Parking Graf Crema

Crema – Vittoria facile facile per la Parking Graf Crema che davanti al pubblico amico, batte nettamente le vicentine del Sarcedo con il punteggio finale di 73 a 46, e grazie alla contemporanea sconfitta interna della Libertas Sporting School Udine, contro le milanesi del SanGa Milano, prossimo avversario delle biancoblu, balzano da sole al comando.

InGalleria / Paola Staccioli a Mantova

Mantova - La mostra di Paola Staccioli ripercorre – attraverso l’esperienza straordinaria della manipolazione della terra, nonché la lunga sperimentazione della tecnica dei lustri metallici – i motivi e le forme sapientemente indagate fin dal principio della sua carriera artistica, nello stile poetico e giocoso che da sempre caratterizza il suo linguaggio. Fino all'11 marzo.

2021 l’anno delle grotte

Per il movimento speleologico mondiale il 2021 è un anno speciale, nel corso del quale far conoscere le grotte e il carsismo come scrigni di conoscenza, risorsa per l’uomo e per l’ambiente, identità e memoria di comunità e territori.