martedì 11 Maggio 2021

Canale: Bandi regione Veneto

Contributi alle imprese giovanili

La Regione Veneto ha emanato un bando finalizzato a promuovere e sostenere l’imprenditoria giovanile, con una dotazione di 1,5 milioni di euro per il 2020. Lo sportello per la presentazione delle domande sarà aperto a partire dalle ore 10.00 di martedì 10 marzo 2020 fino alle ore 17.00 di mercoledì 11 marzo 2020.

Risparmio energetico: 13 milioni per le Pmi

Apre ad aprile lo sportello per la presentazione delle domande sul nuovo Bando del Veneto per l’Efficientamento Energetico delle piccole e medie imprese. La dotazione finanziaria disponibile ammonta a oltre 13 milioni di euro. Domande dal 15 aprile al 10 settembre 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Pubblicati i bandi del PSR per le aziende agricole e agroalimentari

Ammontano ad oltre 90 milioni di euro le risorse stanziate sui nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno delle aziende agricole e agroalimentari. La dotazione più consistente, ben 22 milioni di euro, è finalizzata all’ammodernamento delle aziende agricole a valere sulla misura 4.1 del PSR.

A gennaio i nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale

E’ stata annunciata l’apertura dei nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno degli imprenditori del settore agricolo e agroalimentare del Veneto. Si tratta di 9 misure per un ammontare complessivo di ben 92 milioni di euro. La pubblicazione dei bandi con i relativi criteri attuativi è prevista per la metà del mese di gennaio 2020.

Promozione dell’export: bando per le aggregazioni

La Regione Veneto ha stanziato 10 milioni di euro per progetti di promozione dell’export promossi da aggregazioni di imprese. La scadenza per l’invio delle proposte è fissata al 18 febbraio 2020. La procedura di valutazione è a graduatoria.

Bando Manifattura: ulteriori fondi

La Regione Veneto ha stanziato altri 11 milioni di euro sul bando Manifattura dedicato alle piccole e medie imprese del settore manifatturiero e dell’artigianato di servizi. I fondi saranno così suddivisi sulle due misure: 6,4 milioni di euro sullo Sportello Industria 4.0 e 4,9 milioni sullo sportello della Misura B.

I bandi 2019 del Programma di Sviluppo Rurale

Partono i nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale a sostegno delle aziende agricole e agroalimentari attive in Veneto. Ammontano a 90 milioni di euro le risorse da assegnare per progetti che spaziano dalla promozione della competitività al sostegno ai giovani, dai servizi di consulenza alla cooperazione aziendale. 10 i bandi del PSR aperti.

Finanziamenti fino a 50 mila euro per le PMI venete

Le piccole e medie imprese venete possono usufruire di una linea di finanziamento dedicata di Veneto Sviluppo per soddisfare esigenze di liquidità per piccoli importi. La domanda va presentata a Veneto Sviluppo senza scadenza, lo sportello è operativo continuamente.

Seguici

3,199FansLike
501FollowersFollow
546FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

Vacanzaltre / Fiori, arte e bicicletta: Bolzano riparte da qui

Bolzano è pronta a ripartire e lo fa nella sua veste più bella: in questo periodo la città dai mille volti, punto di incontro e di scambio fra culture diverse, dà il meglio di sé in una vera e propria esplosione di colori e di profumi che trasformano ogni angolo della città in suggestivi tableaux vivants.

Magicamusica, il bello della ripresa

Magicamusica è finalmente pronta a ripartire. La prima a ricominciare live è stata l’orchestra. Nei giorni successivi partiranno anche le altre attività. Dalla danza all’atelier fino aalle lezioni di tecnica vocale.

Le teste perdute di San Martino della Battaglia

Pare che molti ne possano andare in cerca. Disponibilità sembra che ce ne sia in abbondanza, nell’evidenza di quel fitto assortimento che, rispettivamente, si riconduce...