lunedì 30 Marzo 2020

Canale: Ecuador

L’amore trasforma il mondo

Riflessioni con l'arcivescovo in Ecuador: "Per un cristiano ci sono valori non negoziabili che devono continuare a far crescere l’umanità in umanità, se non in ricchezza."

Il leggendario Carnevale di Guaranda

Se “a Carnevale ogni scherzo vale”, meglio che tutti quelli che pensando all’unico evento carnevalesco dell’Amerca Latina, si immaginano solo il famosissimo Carnevale di Rio de Janeiro, c’è qualcosa che devono sapere, e...

Tutti i colori di Quito

Mentre Giuseppe Tonello di Codessarollo si trovava a Roma - dall'8 all'11 dicembre 2011 - per parlare del progetto di Microfinanza campesina in Ecuador avviato nel 2001 da Cassa Padana e che vede oggi in prima...

La fine di un viaggio non è forse un inizio?

Con lo sguardo perso nella sala d’attesa di un aeroporto del Sud del mondo

Fiesta a Rio Bamba

Visita alla nuova sede del Fepp e Codesarrollo

Dove nasce un sentimento

E' il giorno delle celebrazioni formali del decimo anniversario di amicizia fra Cassa Padana e Codesarrollo

Alla Mitad del Mundo

Una luce sempre accesa sopra e sotto l'Equatore

L’inizio di un viaggio nel tempo

Claudia è arrivata a Quito

Seguici

3,143FansLike
413FollowersFollow
540FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Instagram

Più cliccati

Da Simest sospensione mutui e nuove misure

Le imprese che hanno richiesto a SIMEST un finanziamento agevolato per progetti di internazionalizzazione possono ottenere le seguenti condizioni straordinarie: una moratoria di 6 mesi per l’invio di documentazione e rendicontazione.

Earth Hour, l’Ora delle Terra

Ritorna sabato 28 marzo alle ore 20,30 torna Earth Hour, l’Ora della Terra, l’evento globale del WWF che da un lato mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crisi climatica e il riscaldamento globale, attraverso lo spegnimento per un’ora dei principali monumenti nel mondo.

Capolavori e tante storie fai da te

Milano - "Capolavori e tante storie fai da te" è un contest per reinterpretare delle opere d'arte selezionate tra le collezioni dei musei milanesi. Un'idea lanciata dall'Associazione MuseoCity, in collaborazione con Milanoguida, per promuovere un nuovo modo di interagire con l'arte nel momento molto delicato che stiamo vivendo.