sabato 31 Luglio 2021

Canale: Post It

Argento colloidale, un rimedio naturale per noi e per loro

Il più prezioso antibiotico naturale. I disturbi per cui può essere impiegato l’argento colloidale sono veramente tanti, così come gli studi che nel tempo hanno dimostrato la sua efficacia. Ma ciò che più lo rende prezioso, sono la semplicità di utilizzo e l’assenza di effetti collaterali o di interazioni con altri farmaci.

Sogni / L’ onirico tsunami di V.

Ecco, in un’unica, tornata, tutti i sogni che la faconda attività onirica di V. ha messo a punto. Uno tsunami REM che, comunque, indica costantemente la stessa, identica tendenza ad avere diffidenza e non sicurezza e non tranquillità nei confronti del partner.

Quando l’aria sapeva di pesce

Di Portorecanati io ho un’idea chiara, che vive fervida nella memoria e che si sta allontanando sempre di più dal paese anonimo che riscopro oggi, ad ogni mio ritorno. Ma... manca di lungimiranza il mio paese, possibile che non veda a cosa sta rinunciando?

Il viaggio in auto dei nostri amici a quattro zampe

«Il mio Johnny quando va in auto non riesce a rilassarsi e si fa il viaggio sempre in piedi. Non da segni di paura sta semplicemente in piedi, e a volte si addormenta per poi risvegliarsi quando la testa gli “cade”.

Il sogno / Il giorno delle nozze

Devo partecipare a una festa, questa festa è prima delle nozze: domani Jenny si sposa.

Libri / Non è la fine del mondo

“Tenace stagista. Incrollabile sognatrice. Mi chiamo Emma De Tessent, e questa è la mia storia.” Ecco una commedia romantica di grande freschezza e sensibilità, secondo lo stile che ha fatto di Alessia Gazzola una delle scrittrici italiane più amate e seguite.

La fattucchiera di Salò

Brescia - Le pentole, ma non i coperchi. I manici, ma non le scope. E’ l’incompiutezza di dubbie strategie che, come si afferma nei popolari modi di dire, svelano, alla resa dei...

Il sogno / Quel corridoio, quel buio…

Mi trovo in un corridoio di un edificio; il corridoio non è molto illuminato e nonostante mi sembra lineare e senza ostacoli, vedo una barriera che rimpicciolisce il passaggio.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
534FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati