lunedì 2 Agosto 2021

Canale: Articolo senza categoria

C Silver, occasione sprecata per l’E’Più Casalmaggiore

Nella 1ª giornata di ritorno del campionato di serie C Silver grossa occasione sprecata per l'E'Più Casalmaggiore che in trasferta cede nei secondi finali sul campo della Begni Impianti Ospitaletto che priva del bomber Caramatti e con Pesenti non al meglio si impone con il punteggio finale di 64 a 59.

Inizia con il piede giusto la final eight di Coppa Italia per la Parking Graf Crema

Moncalieri (TO) – Inizia con il piede giusto la final eight di Coppa Italia per la Parking Graf Crema che nella gara inaugurale regola le umbre della Bottega del Tartufo Umbertide con il netto punteggio finale di 64 a 37.

Il teatro all’aperto di Ragazzola

Ragazzola (Parma) - Dopo mesi di chiusura causa il covid-19, finalmente riaprono i Cinema e i Teatri. Nella splendida cornice di Corte le Giare, a Ragazzola, venerdì 26 e sabato 27 giugno, si svolgeranno due imperdibili rappresentazioni teatrali all'aperto.

A proposito del Summerlife 2020 …

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Dopo la prima riunione svoltasi a Vescovato, nella serata di martedì 16 giugno l’Unità Pastorale Cafarnao, rappresentata dal collaboratore Pasquale Losapio e da Don Thomas, si è...

Bando per la ricerca contro il Covid-19

Al via in Lombardia un Bando da 7,5 mln di euro per finanziare progetti di Ricerca e Sviluppo atti a fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Il bando sarà aperto dal 6 aprile al 20 aprile e le domande saranno valutate in tempi rapidi.

Solidarietà da Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Solidarietà. Una parola che anche nel territorio di Pescarolo e Pieve Terzagni trova importanti e quotidiani riscontri grazie al volontariato che in momenti critici, come quelli che stiamo vivendo, va anche oltre, nonostante le difficoltà e, per quanto possibile, rispondendo alle urgenti richieste di aiuto.

Coronavirus / In Lombardia oltre 10 mila lavoratori fermi

Una prima mappa delle situazioni di crisi, che coinvolgono non solo le imprese della zona rossa. Dagli aeroporti alle aziende metalmeccaniche o nei macelli, dove lo smart working non è arrivato o non è possibile e spesso la soluzione è quella di chiudere o di lasciare a casa i lavoratori meno tutelati.

Un bando per i distretti del cibo

Ammontano a 18 milioni di euro le risorse stanziate sul primo bando per il finanziamento dei Contratti di distretto del cibo. I progetti devono avere un importo compreso fra i 4 e i 50 milioni di euro di investimenti con un'ampia tipologia di spese ammissibili.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
533FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati