Ecco, in un’unica, tornata, tutti i sogni che la faconda attività onirica di V. ha messo a punto. Uno tsunami REM che, comunque, indica costantemente la stessa, identica tendenza ad avere diffidenza e non sicurezza e non tranquillità nei confronti del partner.
Mi trovo in una grande sala piena di gente all' interno di un grande palazzo antico che in qualche modo mi ricorda un castello. C'è anche la mia secondogenita con me, un' adolescente di quindici anni.
Ero in mezzo ad un bellissimo parco con alberi altissimi dalle chiome così alte e rigogliose mai visti prima. Nel sogno intuivo che erano alberi “immortali”.
Mi scrive Francesca
Gent.ma D.ssa Anna, complimenti per la sua rubrica che seguo da sempre con estrema curiosità. Le sottoporrei questo stranissimo sogno che ho fatto alcuni giorni fa.
Premetto che, alcune settimane fa,...
Ho fatto un sogno particolare: ero con la mia famiglia al mare ma la spiaggia era in salita. Era molto ripida, simile a una scalata di montagna. Riuscivo a portare avanti le gambe ma facevo moltissima fatica.....
Stanotte ho fatto un sogno di mia madre e vorrei saper che cosa significa. Mia madre è morta da più di 20 anni ormai e non è che sogno spesso di lei. Eravamo in cucina a casa mia da quando ero bambino.
Cremona - Centro Riabilitativo Occhi Azzurri”, un grande progetto che si compone di due aree destinate rispettivamente alla riabilitazione per bambini e adulti e un’area ludica di ricreazione per bambini disabili e comuni. Il centro si propone come doposcuola e centro riabilitativo per la cittadinanza e per le categorie fragili legate al mondo della disabilità in continuità con altre realtà del territorio.
Rovigo - Con l'anno nuovo l'associazione culturale Art Flood, nata a Rovigo nel 2016 per promuovere l'arte contemporanea e i giovani talenti, si rifà il look e lancia il nuovo contest nazionale "un logo per la nostra associazione".
Auguri a Vincenzo: l’onomastico è fra i primi nomi emergenti nell’assortimento che il martirologio romano pone a riferimento dell’inizio d’anno, incardinato alla sequela del...