lunedì 30 Marzo 2020

Canale: Naturapatia per animali

Olio di Neem contro zanzare e parassiti

Naturale, efficace, tiene lontane pulci e zecche

Iniziamo con un inchino

Il gesto dell’inchino fa parte delle tradizioni umane più antiche: nonostante oggi non sia più in uso, conosciamo bene il suo significato, e quando lo vediamo nel nostro immaginario rievoca immediatamente un atteggiamento di cordialità e apertura.

Cinque fiori per non avere paura

l Rescue Remedy non è un fiore, bensì una combinazione di rimedi consigliata dal Dott. Bach per i casi in cui un soggetto sia stato traumatizzato da un’emergenza fisica oppure emozionale. Come dice il nome stesso, è un rimedio di emergenza, formato da 5 fiori.

Criceti, tartarughe e tanti altri

Non immaginatevi animali strani o colorati: per “animali esotici” si intendono tutte le specie animali non autoctone, importate in Italia, nonché tutti gli altri "animali da compagnia non convenzionali".

Guardiamoli negli occhi

In questo periodo possono comparire piccoli disturbi agli occhi: polvere e altri piccoli corpi estranei possono dar loro fastidio, e creare un eccesso di lacrimazione. Ecco come aiutarli. Rimedi naturali per piccole infiammazioni.

Primavera leggera

Questo è il momento di variare la quantità e gli ingredienti delle pappe

Se il cane si ammala di leishmania

Giuseppe vuole sapere se esiste una terapia naturale per il suo cane

Lucertolando

Ho sempre avuto un’innata simpatia per queste bestioline. Vuoi per le zampette appiccicose, vuoi per gli occhietti vispi, ad ogni modo le ho sempre trovate divertenti pur senza conoscere nulla del loro stile di vita.

Seguici

3,143FansLike
413FollowersFollow
540FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Instagram

Più cliccati

Da Simest sospensione mutui e nuove misure

Le imprese che hanno richiesto a SIMEST un finanziamento agevolato per progetti di internazionalizzazione possono ottenere le seguenti condizioni straordinarie: una moratoria di 6 mesi per l’invio di documentazione e rendicontazione.

Earth Hour, l’Ora delle Terra

Ritorna sabato 28 marzo alle ore 20,30 torna Earth Hour, l’Ora della Terra, l’evento globale del WWF che da un lato mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla crisi climatica e il riscaldamento globale, attraverso lo spegnimento per un’ora dei principali monumenti nel mondo.

Capolavori e tante storie fai da te

Milano - "Capolavori e tante storie fai da te" è un contest per reinterpretare delle opere d'arte selezionate tra le collezioni dei musei milanesi. Un'idea lanciata dall'Associazione MuseoCity, in collaborazione con Milanoguida, per promuovere un nuovo modo di interagire con l'arte nel momento molto delicato che stiamo vivendo.