domenica 31 Maggio 2020

Canale: Naturapatia per animali

Emozioni animali e fiori di Bach: una nuova edizione del libro

Eccolo: è il mio regalo di Natale. Un regalo per me stessa, perché con questo piccolo tesoro vedo realizzarsi un sogno, un progetto che covavo da tempo. Ma soprattutto è un regalo che spero diventerà prezioso per i vostri animali, perché ogni giorno cercano di comunicare, di farsi capire e vorrebbero solo essere ascoltati con più attenzione.

In vacanza con il mio cane

Marta, Kora, una yorkina abituata a stare da sola, e la grande famiglia pelosa di un amica composta da 5 cani e 14 gatti tutti insieme per una vacanza!

Olio di Neem contro zanzare e parassiti

Naturale, efficace, tiene lontane pulci e zecche

Cinque fiori per non avere paura

l Rescue Remedy non è un fiore, bensì una combinazione di rimedi consigliata dal Dott. Bach per i casi in cui un soggetto sia stato traumatizzato da un’emergenza fisica oppure emozionale. Come dice il nome stesso, è un rimedio di emergenza, formato da 5 fiori.

Guardiamoli negli occhi

In questo periodo possono comparire piccoli disturbi agli occhi: polvere e altri piccoli corpi estranei possono dar loro fastidio, e creare un eccesso di lacrimazione. Ecco come aiutarli. Rimedi naturali per piccole infiammazioni.

Primavera leggera

Questo è il momento di variare la quantità e gli ingredienti delle pappe

Se il cane si ammala di leishmania

Giuseppe vuole sapere se esiste una terapia naturale per il suo cane

Lucertolando

Ho sempre avuto un’innata simpatia per queste bestioline. Vuoi per le zampette appiccicose, vuoi per gli occhietti vispi, ad ogni modo le ho sempre trovate divertenti pur senza conoscere nulla del loro stile di vita.

Seguici

3,177FansLike
501FollowersFollow
543FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

La città verticale, Cremona e le sue torri

Cremona - Una ventata d’arte è una delle “cure” per il dopo covid19, e CrArT, sodalizio cremonese d’arte e turismo, propone per sabato 30 e domenica 31 maggio un tour in città dal titolo: “La città verticale, Cremona e le sue torri”. Appuntamento per i partecipanti alle ore 15.30 a palazzo Cittanova, Corso Garibaldi 120.

Una festa per gli orti botanici ritrovati

Gli Orti della Lombardia riaprono al pubblico con nuove modalità di fruizione. E si preparano a celebrare la grande festa del solstizio d’estate, massima espressione di rinascita. La riapertura sarà segnata da tante novità, tra percorsi ad anello, visite per le famiglie e percorsi autoguidati tematici nel rispetto delle norme.

Primi movimenti per la stagione 2020-2021 in casa Basket Team Crema

Primi movimenti per la stagione 2020-2021 in casa Basket Team Crema