Sereno
Martedì
Sereno
Parzialmente nuvoloso
Domani
Parzialmente nuvoloso
Molto nuvoloso
giovedì
Molto nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
venerdì
Parzialmente nuvoloso
Sereno
sabato
Sereno
Stefano Mascadri - piadena - anno 2018

Piadena: marcia da imbattuta al comando della C Gold

Un weekend molto positivo per tutte le compagini cremasche in campionato di serie C Gold!

Serie C Silver: un sorriso per Casalmaggiore

E’Più Casalmaggiore finalmente rompe il ghiaccio ed aggancia a quota 2 punti la Multiservice Europa Manerbio!!!

Commento al campionato Serie D di Basket. Un weekend amaro per...

Nella 6ª giornata di andata del campionato di serie D cambio al vertice della classifica.

Il Pescarolo vince contro la prima in classifica

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Chiamatela scaramanzia o come volete, il fatto è che il Pescarolo ha conseguito oggi, la terza vittoria con le nuove maglie. Una vittoria non da poco, considerando che l’avversario, il ”Grumulus” di Grumello Cremonese, era primo in classifica.

Secondo impegno consecutivo casalingo per la Juvi

Secondo impegno consecutivo casalingo per la Juvi Ferraroni Cremona che reduce dalla netta vittoria casalinga ottenuta contro il fanalino di coda Orva Lugo di Romagna, nell’anticipo della 7ª giornata di andata attende sabato 10 novembre alle ore 19 i reggiani della B.M.R. Scandiano.

Crema all’esame con l’Urania Milano

Dopo la fruttuosa campagna emiliana, la Pallacanestro Crema torna tra le mura amiche alla ricerca dei primi tre punti casalinghi del torneo.

La Vanoli non si ferma e batte anche Sassari

Il quarto periodo è decisivo per le sorti della partita. Cremona tiene Sassari a 14 punti con 0/5 da tre. Il break decisivo arriva con la rubata di Travis Diener che regala ad Aldridge la tripla del 68-63.

Terza vittoria interna stagionale per la Juvi Ferraroni Cremona

Cremona – Terza vittoria interna stagionale per la Juvi Ferraroni Cremona che davanti al pubblico amico del PalaRadi supera i romagnoli dell’Orva Lugo di Romagna con il punteggio finale di 95 a 59 e sale così a quota 6 punti in classifica.

Le cremasche si aggiudicano il derby regionale!

Nella 6ª giornata di andata del campionato di serie A2 femminile continua la marcia al comando delle capolista imbattute Ecodent Alpo Villafranca e B&P Autoricambi Costa Masnaga. Le scaligere (Pertile 17) vincono in trasferta sul non facile campo della Delser Cric Udine (Ljubenovic 16), mentre le lecchesi (Vente 11) vincono anch’esse in trasferta sul non facile campo della Velcofin Interlocks Vicenza (Matic 15).

Serie B Nazionale: grande felicità per le compagini cremonesi

Nella 6ª giornata di andata del campionato nazionale di serie B Maschile doppio hurrà per le formazioni cremonesi vale a dire Juvi Ferraroni Cremona e Crema entrambe vincenti.

C Silver: Casalmaggiore ce la mette tutta ma non va!

Nella 6ª giornata di andata del campionato di serie C Silver continua la marcia al comando delle coppia di testa imbattuta Ladyleaf Tomasi Auto Asola e P.M. Olimpia Lumezzane.

Commento alla 5ª giornata di andata di Serie D: weekend nero...

Nella 5ª giornata di andata del campionato di serie D continua la marcia al comando della coppia di testa composta dalle franciacortine Pentaval Chiari e Begni Impianti Ospitaletto.

Per Crema una rimonta pazzesca con vittoria

Crema ribalta negli ultimi 15’ un incontro che sembrava stregato. Ebbene sì, la compagine cremasca torna dall’Emilia con due preziosissimi punti.

Il Pescarolo espugna il campo del Salvirola

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - I corsari rossoblù del Pescarolo hanno giustamente applaudito i loro undici in campo per i tre punti meritati con un bel 3 a 1 costruito nel finale, sul campo del Salvirola.

Serie C Gold, la settima giornata

La 7ª giornata di andata del campionato di serie C Gold che ha visto la disputa del secondo turno infrasettimanale, non ha registrato sostanziali cambiamenti sia in testa che in coda alla classifica. In testa a punteggio pieno troviamo la Mg.K.Vis Piadena che nel match clou di giornata si impone davanti al pubblico amico contro l’Argomm Iseo.

Salute in cammino all’ ASD Atletica Interflumina

Casalmaggiore, Cremona - 2.400 anni fa il grande medico greco Ippocrate poneva l'attenzione su di “una sana alimentazione ed un adeguato esercizio fisico per il mantenimento ed il miglioramento dello stato di salute.” In questa ottica si è svolta al Centro di Medicina dello Sport Interflumina, l'incontro di presentazione dei Gruppi di Cammino.

Juvi, seconda sconfitta in terra romagnola

Ozzano Emilia (BO) – Seconda gara consecutiva in terra emiliano-romagnola e seconda sconfitta consecutiva per la Juvi Ferraroni Cremona che cede ai padroni di casa della Sinermatic Ozzano che si impone di misura con il punteggio finale di 65 a 63.

Serie B Nazionale: sfortunate le compagini cremonesi

Nella 5ª giornata di andata del campionato di serie B Nazionale maschile continua la marcia al comando della Rekico Faenza. Decisamente sfortunate le due compagini cremonesi!

Pallacanestro Crema: purtroppo il derby va ad Orzinuovi

L’Agribertocchi Orzinuovi vince meritatamente il derby lombardo del girone B e passa con largo margine al PalaCremonesi.

A2 Femminile: buona affermazione in trasferta per le cremasche

Nella quinta giornata di andata del campionato di serie A2 femminile continua la marcia al comando della coppia lombardo-veneta composta da B&P Autoricambi Costa Masnaga ed Ecodent Alpo Villafranca. Bene la Tecmar Crema che si impone in trasferta sul campo dell'Itas Alperia Bolzano.

Seguici

2,845FansMi piace
413FollowerSegui
533FollowerSegui
2,809IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli