venerdì 15 Ottobre 2021

Canale: Sport

Il Torneo di Offanengo si colora di tinte bresciane quest’anno

Offanengo (Cremona) – Si è concluso in questi giorni sui campi in terra battuta del Tennis Club Offanengo il Torneo Open Città di Offanengo che ha visto ben 130 iscritti suddivisi tra 2ª, 3ª e 4ª categoria.

Pescarolo ed Uniti: il basket firmato “Tanta Robba”

Dopo la sospensione delle attività di basket presso la nostra palestra da parte della Società Sforzesca, sarà la società Tanta Robba a garantire agli appassionati del settore la visione delle partite del campionato di promozione per la stagione 2021/22.

Due fratelli con un sogno: vincere la maratona di New York

Dopo aver partecipato alla mezza maratona di Verona, i fratelli offanenghesi Ettore e Riccardo Bianchessi che hanno la passione del podismo si sono cimentati nei giorni scorsi nella Maratona di Roma, con l'obiettivo di portare a casa la loro prima vera maratona.

C Gold: commenti vari nella giornata inaugurale del campionato

Nella giornata inaugurale del campionato di serie C Gold girone Blu turno agrodolce per le formazioni cremonesi che chiudono il weekend con 2 vittorie ed altrettante sconfitte e con qualche sorpresa proveniente dagli altri campi.

Supercoppa di Serie B maschile

Davanti ad una buona presenza di pubblico si è disputata l'attesa finale della fase eliminatoria di Supercoppa tra i padroni di casa della Ju.Vi. Ferraroni Cremona e la Green Up Crema.

Final Eight: game over per la Ju.Vi. Ferraroni Cremona

Lignano Sabbiadoro (UD) – Game over per la Ju.Vi. Ferraroni Cremona che nella giornata inaugurale della Final Eight di Coppa Italia viene superata dalla bestia nera Elachem Vigevano che si impone con il punteggio finale di 73 a 57.

Torneo Città di Montichiari: Piadena si piazza sul gradino più basso

Montichiari (BS) – Vittoria finale a sorpresa della CXO Ospiatetto che in rimonta piega nel derby tutto bresciano la Sas Lic Verolanuova dopo che quest'ultima è stata avanti anche di una quindicina di lunghezza e superata in volata con il punteggio finale di 74 a 71

Torneo Memorial Davide Ghidetti: Viadana vittoriosa

Gussola (CR) – Vittoria finale dei mantovani della Almac Viadana che si aggiudica l'edizione 2021 del Torneo Memorial Davide Ghidetti. Dopo aver superato di misura in semifinale i padroni di casa della Sintostamp Tazio Magni Gussola, in finale la compagine virgiliana si è imposta sull' E'Più Casalmaggiore in una sorta di anticipo della giornata inaugurale di campionato che vedrà casalesi e viadanesi affrontarsi venerdì 24 settembre con palla a 2 alle ore 21,15 in quel di Colorno (PR).

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
528FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati