Crema sbanca Scandiano

I rosanero si sono immediatamente riscattati ribaltando il fattore campo con la vittoria per 84 a 77 ottenuta in gara due.

Gare di andata del 1°turno playoff serie B maschile

Firenze - Inizia con una sconfitta l’avventura playoff per la Juvi Ferraroni Cremona che in terra toscana nella gara 1 cede al cospetto della All Food Fiorentina Scandicci

Serie A2 femminile si è chiusa la stagione

Nella 30^giornata, ultima della regular season del campionato di serie A2 femminile si è chiusa la stagione regolare che doveva decretare le 8 partecipanti ai playoff per la promozione in serie A1 femminile e le squadre partecipanti ai playout.

La Poule Promozione della serie C Gold

Nella 8^ed ultima giornata della Poule Promozione si è chiusa la Poule Promozione che ha svelato la griglia di partenza del 1°turno playoff che andranno ad iniziare nel weekend con le gare di andata sui campi delle formazioni meglio classificate.

Serie C Silver, tutto deciso o quasi

Nella 29^giornata, quattordicesima del girone di ritorno di serie C Silver tutto deciso o quasi sia in chiave playoff che playout

1°turno playoff e playout di serie D

Cremona. Hanno preso il via nel weekend le gare 1 del 1°turno playoff e playout di serie D che vedeva ai nastri di partenza 3 formazioni cremonesi.

Noi giochiamo insieme, con la Bassa Parmense Calcio

Trecasali (Parma) - A Trecasali, nella campagna parmense, c’è un bell’impianto sportivo dove i bambini del paese, e non solo, vanno a giocare a calcio. Passano insieme tanti pomeriggi, si confrontano nelle partite, festeggiano compleanni e amici. Qui si sogna anche un piccolo grande parco giochi da realizzare grazie a una campagna di raccolta fondi. Fino al 31 maggio.

Chiusa la regular season del campionato di serie B Nazionale maschile...

Nella trentesima ed ultima giornata è arrivata al termine la regular season del campionato di serie B Nazionale maschile Old Wild West che ha visto...

Commento alla 28^ giornata del campionato A2 femminile di basket

Nella 28^giornata, tredicesima del girone di ritorno del campionato di serie A2 femminile continua la marcia al comando della capolista B&P Autoricambi Costa Masnaga...

La Ju.Vi. Cremona supera la Agribertocchi Orzinuovi

CREMONA – Vittoria di autorità per la Ju.Vi. Ferraroni Cremona che si congeda positivamente dal proprio pubblico superando la capolista Agribertocchi Orzinuovi con il...

Vacanze e ponti tra Ferrara e il Delta del Po

Ferrara. Un vortice di eventi in provincia di Ferrara da Pasqua al 1° maggio tra il Parco del Delta del Po, mostre d’arte, anticipazioni del Palio e aquiloni in volo, in bicicletta, a piedi, in barca, con gli scenari naturali del Parco del Delta del Po, fermandosi ad ammirare le città d’arte di Comacchio e Ferrara, i palazzi storici e i ponti monumentali, il Castello Estense e le mostre d’autore.

12ª giornata di ritorno per la serie C Silver

Nella 12ª giornata di ritorno del campionato di serie C Silver continua la serie positiva della capolista P.M. Olimpia Lumezzane (Milovanovic 19) che supera...

Serie D basket: commento alla 12ª giornata di ritorno

Nella 12ª giornata di ritorno del campionato di serie D continua la marcia al comando della capolista Begni Impianti Ospitaletto (Marchetti 15) che espugna il non facile campo della Redolfi Immobiliare Gussago (Lamanna 14) e mantiene sempre 2 punti di vantaggio sulla vice capolista Pentavac Chiari (A.Curti e M.Curti 12) che si impone in casa contro la Padernese (Pavoni 11), in attesa dello scontro diretto in programma a Chiari venerdì 12 aprile.

Importante vittoria casalinga della Juvi Ferraroni Cremona

Cremona - Importante vittoria casalinga della Juvi Ferraroni Cremona che davanti al pubblico amico si impone al PalaRadi nel derby contro la Pallacanestro Crema con il punteggio finale di 81 a 68, e compie un importante passo avanti in chiave playoff, mentre i cremaschi rimangono in piena zona playout.
Stefano Mascadri - piadena - anno 2018

Poule Promozione e Poule Salvezza per la serie C Gold

Nella 4ª giornata della Poule Promozione di serie C Gold non conosce interruzioni la marcia al comando dell'imprendibile Mg.K.Vis Piadena (Leone 18) che si impone con qualche difficoltà sul campo della Safco Engineering Gallarate (Croci 19).

11ª giornata di ritorno del campionato di C Silver

Nell’11ª giornata di ritorno del campionato di serie C Gold era in programma a Casalmoro (Mantova) il match clou tra la vice capolista Ladyleaf Tomasi Auto Asola e la capolista P.M. Olimpia Lumezzane e che ha visto imporsi la compagine valgobbina trascinata dai 18 punti dell’ex Sanse Cremona Pesenti; mentre per i locali non sono bastati i 15 punti di Sartora.

Serie D: commento alla 11ª giornata di ritorno

Nell’11ª giornata di ritorno del campionato di serie D continua la marcia al comando della capolista Begni Impianti Ospitaletto (Crescini 22) che surclassa in trasferta la General Food Bedizzole (Zorat 16) .

Il Pescarolo rifila una tripletta a Gussola

Tre punti preziosi la conquista dei quali è stata ribadita con l’ennesimo saluto dal campo dei giocatori rossoblù ai loro sostenitori, che li hanno costantemente applauditi e incitati alla vittoria.

Una bella vittoria casalinga per l’Etiqube Jokosport Izano

Izano (Cremona) – Importante vittoria casalinga in chiave playout per la Etiqube Jokosport Izano che nel recupero dell’8ª giornata di ritorno si impone nel derby contro il fanalino di coda Vanoli Young Cremona con il punteggio finale di 77 a 69.

Il Pescarolo fa doppietta

Con un sole veramente estivo si è disputato a Pescarolo il derby della Ciria concluso con la netta vittoria dei rossoblù per 2 a...

Seguici

2,910FansMi piace
413FollowerSegui
537FollowerSegui
3,187IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli