martedì 27 Luglio 2021

Canale: Sport

In volo sull’Appennino parmense

Tizzano Val Parma - L'Appennino parmense ospita l'edizione 2021 dei Campionati Italiani di Parapendio -Trofeo dei Cento Laghi. L’edizione 2021 dell'Italian Paragliding Open, ovvero il Campionato Italiano di parapendio con formula aperta anche ai piloti stranieri, sarà ospitata dal 24 al 31 luglio in Val Parma, il comparto alimentare famoso in tutto il mondo.

Novità dalla serie B: doppio colpo in casa Juvi Ferraroni Cremona

Doppio colpo in casa Juvi Ferraroni Cremona, che dopo aver perfezionato nei giorni scorsi i tesseramenti di Enrico Gobbato e Carlo Fumagalli, la società gigliata ha messo sotto contratto per la prossima stagione Ferdinando Nasello e Jacopo Preti.

Aggiornamenti dalla serie B maschile

In attesa di sapere la composizione esatta dei gironi del campionato di serie B maschile 2021-2022, la Lega Nazionale Pallacanestro ha annunciato nella giornata di giovedì 15 agosto, mediante un comunicato arrivato a tutte le società iscritte al prossimo campionato le date della stagione che andrà ad iniziare tra poco meno di 2 mesi.

Juvi: Ettore Ferraroni rassegna le dimissioni

Cambio di presidenza in casa Ju.Vi. Cremona Basket 1952. Dopo 7 anni ha rassegnato le dimissioni Ettore Ferraroni con la quale la società gigliata ha ottenuto 5 promozioni consecutive.

Novità dalla Juvi Ferraroni Cremona

Secondo acquisto in casa Juvi Ferraroni Cremona che dopo aver perfezionato l'arrivo in maglia gigliata di Enrico Gobbato, amaranto-oro ha siglato l'accordo con l'atleta Carlo Fumagalli.

Juvi: trovato un accordo con il giocatore Enrico Gobbato

Cremona - Primo volto nuovo in casa Juvi Ferraroni Cremona; in vista della stagione 2021-2022 che vedrà i gigliati disputare per il terzo anno consecutivo il campionato nazionale di serie B ha ufficializzato l'acquisto del giovane Enrico Gobbato.

5ª edizione del Trofeo Giosano: Ribolini porta a casa la vittoria

Offanengo (Cremona) – Vittoria finale dell'italo-elvetico Enea Ribolini che si aggiudica la 5ª edizione del Trofeo Giosano, torneo di tennis maschile organizzato dal Tennis Club Offanengo che ha visto la partecipazione di un centinaio di iscritti nella disputa dei vari tornei.

Juvi Cremona: conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Sportivo

Bonemerse (Cremona) – Si è tenuta ieri sera presso la ditta Ferraroni Mangimi la conferenza stampa di presentazione del nuovo Direttore Sportivo della Juvi Cremona Basket 1952 Alessandro Barbalich. A fare gli onori di casa la famiglia Ferraroni, main sponsor da 7 anni della compagine gigliata, con la quale hanno ottenuto 5 promozioni consecutive e 2 partecipazioni ai playoff per la promozione in serie A2.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
535FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati