giovedì 6 Maggio 2021

Canale: Sport

Nel recupero della 3ª giornata Piadena si sbarazza del fanalino di coda Palermo

Piadena Drizzona (Cremona) – Chiude con una vittoria la fase ad orologio la Mg.K.Vis Piadena che davanti al pubblico amico nel recupero della 3ª giornata si sbarazza del fanalino di coda e già retrocesso Mantia Group Palermo con il punteggio finale di 93 a 77 ed aggancia a quota 12 punti la Fidelia Torrenova e la Ltc Sangiorgese, quest'ultima con una gara in meno.

Recupero 6ª giornata di andata, la Sanse supera a sorpresa la Gilbertina

Soresina (Cremona) – Nel recupero della 6ª giornata di andata vittoria a sorpresa della Sanse Tedeschi Cremona che a sorpresa supera al PalaStadio i padroni di casa della Farmacia Centrale Segalini Gilbertina Soresina con il punteggio finale di 67 a 72, e grazie a questa vittoria i meningreen agganciano i soresinesi a quota 4 punti in classifica.

Continua la maledizione alla Spettacolo per la Sanse Tedeschi Cremona

Cremona – Reduce dalla bella vittoria esterna sul campo della Farmacia Segalini Gilbertina Soresina, continua la maledizione alla Spettacolo per la Sanse Tedeschi Cremona che davanti al pubblico amico cede nettamente al cospetto della favorita Bonomi Idrosanitari Virtus Lumezzane che si impone senza problemi con il punteggio finale di 53 ad 80.

Vittoria in volata per la Mazzoleni Pizzighettone a Lumezzane

Soresina (Cremona) – Vittoria in volata per una Mazzoleni Pizzighettone a corrente alternata che si impone contro una mai doma Saleri Sil Olimpia Lumezzane con il punteggio finale di 72 a 68, e si mantiene in testa alla classifica.

A2 Femminile, nel recupero dell’11ª giornata di ritorno sconfitta di misura per Crema

Vicenza – Nel recupero dell'11ª giornata di ritorno brutta sconfitta esterna della Parking Graf Crema che dopo aver dominato per quasi tutta la gara cede nei secondi finali sull'ostico campo di Vicenza con il punteggio finale di 60 a 58.

A2 Femminile, nel recupero della 2ª giornata di ritorno grande vittoria di Crema

Crema (Cremona) – Roboante vittoria interna della vice capolista Parking Graf Crema che nel recupero della 2ª giornata di ritorno si impone agevolmente nel derby lombardo contro il MantovAgricoltura San Giorgio 2000 annientato con il punteggio finale di 65 a 40.

Serie B, impresa sfiorata dalla Mg.K.Vis Piadena

Piadena Drizzona (Cremona) – Impresa sfiorata dalla Mg.K.Vis Piadena che esce a testa altissima contro la vice capolista Moncada Group Agrigento che si impone con il punteggio finale di 76 ad 83.

Recupero C Gold della 6ª giornata, vittoria a sorpresa della Sanse

Soresina (Cremona) – Nel recupero della 6ª giornata di andata vittoria a sorpresa della Sanse Tedeschi Cremona che supera al PalaStadio i padroni di casa della Farmacia Centrale Segalini Gilbertina Soresina con il punteggio finale di 67 a 72. Grazie a questa vittoria i meningreen agganciano i soresinesi a quota 4 punti in classifica.

Seguici

3,199FansLike
501FollowersFollow
546FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

Tumore ovarico: l’8 maggio è la Giornata Mondiale

Una settimana di sensibilizzazione e spot per la campagna sociale di Loto Onlus sul tumore ovarico. E' l’attrice Serena Autieri a farsi portavoce del messaggio dell’associazione, invitando dal video le donne ad approfondire il tema con il proprio medico.

Viva il cappello piumato

Pieve San Giacomo (Cremona) - Il cappello del titolo è riferito al cappello dei Bersaglieri, e nel caso specifico quello appartenente ala Sezione intitolata...

Ci.t.t.à Dolci, il teatro riparte

Brescia - Riporta il teatro in città e in provincia di Brescia dal 7 maggio la rassegna Ci.t.t.à Dolci, con trenta spettacoli in cartellone fino ad agosto ed un solo obiettivo: ridere, piangere e ritrovare il senso di comunità che il Covid-19 ha spazzato via.