giovedì 29 Settembre 2022

Canale: Sport

Una sofferta ma importante vittoria per la Tanta Robba Academy

Si è conclusa con una bella vittoria serata movimentata e vissuta per l'incontro tra la Tanta Robba Academy e il Roncadelle.

Una bella vittoria per il team Baskin

Pescarolo ed Uniti (Cr) - Bene la prima dei play off per i campioni italiani uscenti del Team Baskin. Ora ad attenderli c'è il ritorno a Offanengo, poi si passerà alle semifinali con due partite secche. Ricordiamo che il Team Baskin è campione d’Italia dal 2019.

La Tanta Robba Academy ce l’ha fatta, vittoria contro Coccaglio

Pescarolo ed Uniti (CR) - La Tanta Robba Academy ce l’ha fatta ad intascare la vittoria, nonostante i pronostici avversi, considerando che la squadra ospite Coccaglio non aveva ancora perso una partita e risulta prima del girone.

Terza giornata di ritorno della seconda fase del campionato C Silver

Nella 3ª giornata di ritorno della 2ª fase del campionato di serie C Silver girone Verde continua marcia al comando dei mantovani del San Pio X Mantova (Asan 24) che solo nel quarto finale supera l'ostica Blu Orobica Bergamo (Nespoli 10).

C femminile: importante vittoria esterna della Cremonese

Nella 6ª giornata della 2ª fase del campionato di serie C femminile girone Verde va alle bresciane della Più Rezzato (Colico 10) il match clou di giornata contro le milanesi del Melzo (Bonetti 14) dopo una gara giocata punto a punto dall'inizio alla fine.

Missione compiuta per la Parking Graf Crema

Nella 13ª giornata, ultima del girone di ritorno e della regular season definite le partecipanti ai playoff ed ai playout che prenderanno il via nel weekend.

Serie B: weekend amaro per le cremonesi

Nella 13ª giornata di ritorno del campionato di serie B maschile girone B nulla di nuovo in testa dove continua il braccio di ferro tra Juvi Ferraroni Cremona e Gesteco Cividale del Friuli, entrambe sconfitte.

C Gold, fase Silver: un weekend di sorrisi per le cremonesi

Nella 8ª giornata della 2ª fase operazione aggancio riuscita per la Mg.K.Vis Piadena (Pennacchiotti 27 e 19 rimbalzi) che si aggiudica in trasferta lo scontro diretto contro la Autotrasporti Valle Cusano Milanino. Importante vittoria casalinga per la Puli-Sistem Gilbertina Soresina. Ritorno alla vittoria dopo un mese di assenza per l'Impresa Tedeschi Sanse Cremona.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
525FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati