Parzialmente nuvoloso
Venerdì
Parzialmente nuvoloso
Sereno
Sabato
Sereno
Sereno
Domenica
Sereno
Molto nuvoloso
Lunedì
Molto nuvoloso
Sereno
Martedì
Sereno

A2 femminile: commento all’11ª giornata di andata

Nell’11ª giornata di andata del campionato di serie A2 femminile non perde un colpo la capolista Multimedical Geas Sesto San Giovanni (Barberis 26 punti e 12 rimbalzi) che passa anche sul campo del fanalino di coda Fanola San Martino di Lupari (Baldi 19).

C Gold: commento alla 14ª giornata di andata del campionato

Nella 14ª giornata, prima del girone di ritorno nulla cambia al vertice della classifica nel giorno dell’attesa stracittadina tutta cremonese tra Sanse Tedeschi e Ju.Vi. Ferraroni, che si conclude a favore della capolista compagine juvina.
basket 1

Commento alla 12ª giornata di andata del campionato C Silver

Nella 12ª giornata di andata del campionato di serie C Silver si scioglie la coppia di testa. L’ex capolista Farmacia Segalini Gilbertina Soresina cede sul difficile campo della Negrini Quistello, ma mantiene 2 punti di vantaggio sulla coppia Cittadini Sarezzo e Sesa Sustinente.

11ª giornata di campionato: commento alla Serie D

Nell’11ª giornata di andata del campionato di serie D continua la marcia al comando della coppia mantovana composta da San Pio X Mantova e Junior Curtatone. Bene tre compagini cremonesi su quattro. La peggio è andata alla Vanoli Young, sconfitta nei secondi finali dopo una buona partita.

Simone Fontecchio: “Cremona l’occasione giusta per me”

Cremona - È stato presentato alla stampa Simone Fontecchio, il nuovo arrivo in casa Vanoli Basket, giunto in prestito dall’Olimpia Milano.

Simone Fontecchio è un giocatore della Vanoli Basket

Cremona - La Vanoli Basket comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione Simone Fontecchio, ala di 203 cm di statura per 91 kg, proveniente in prestito dall'EA7 Emporio Armani Milano. Fontecchio vestirà la maglia numero 13 della Vanoli Basket.

Variazione orari delle partite della Germani

La Legabasket Serie A ha ufficializzato l’orario della partita della 12ª giornata del campionato di Serie A, che la Germani Basket Brescia disputerà sul campo dell’EA7 Emporio Armani Milano.

La Germani Brescia espugna anche il campo di Cantù e si...

Cantù (Como) - Landry e Sacchetti sigillano dalla lunetta la vittoria numero 9 e regalano a Brescia un’altra settimana magica, per il tripudio meritato e prolungato degli oltre 300 supporters testimoni di un’altra impresa della loro Germani.

Sconfitta di misura per il Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Era tradizione da alcuni anni festeggiare in piazza Garibaldi, in occasione della giornata di sagra, il rientro dei giocatori rossoblù vittoriosi dal derby con la Leoncelli del vicino Vescovato. Purtroppo quest’anno il rientro è stato abbastanza mesto. Risultato finale: PSG - Pescarolo 1 - 0.

Brescia in trasferta a Cantù, riprende la caccia alla Germani capolista

Cantù (Como) - Messa alle spalle la prima pausa stagionale, il campionato di Serie A torna più avvincente che mai, riproponendo la caccia alla Germani Basket Brescia capolista e capace di chiudere imbattuta la prima fase del torneo.

Vanoli sconfitta sulla sirena. Bologna si impone 79-78

Bologna - Sono gli episodi finali a condannare alla sconfitta la Vanoli Basket. La Virtus si impone 79-78 al termine di una partita combattuta ed equilibrata e lo fa sfruttando l'occasione dei due liberi di Slaughter.

Serie A2 femminile: commento alla 10ª giornata di andata

Nella 10ª giornata di andata del campionato di serie A2 femminile continua la marcia solitaria della capolista imbattuta Multimedica Geas Sesto San Giovanni (Barberis 25) che supera senza difficoltà la pericolante G&G International Pordenone (Madera e Meldere 11) e porta a 4 i punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici.
basket 1

Campionato C Gold: commento alla 13ª giornata di andata

Nella 13ª giornata, ultima del girone di andata continua la marcia al comando della capolista Ju.Vi. Ferraroni Cremona (Bona 27) che davanti al pubblico amico si impone sul fanalino di coda GoodBook Manerbio (De Guzman 33) nella quale ha fatto il suo esordio la giovane guardia lettone Berzins classe 2000 giunto nei giorni scorsi.

Campionato C Silver: commento alla 11ª giornata di andata

Nell’11ª giornata di andata del campionato di serie C Silver continua il braccio di ferro in testa alla classifica tra Farmacia Segalini Gilbertina Soresina ed Imbalcarton Prevalle, entrambe vittoriose.

Serie D: commento alla 10ª giornata di andata

Nella 10ª giornata di andata del campionato di serie D cade a sorpresa la capolista imbattuta San Pio X Mantova (Morello 17) che cede nel match clou di giornata in casa contro l’inseguitrice Junior Curtatone trascinata dai 19 punti di Asan ed i 18 punti di Moreno che gli permettono l’aggancio in testa alla classifica.

Graziella Bragaglio e Luca Vitali tra i vincitori del Premio Reverberi...

Brescia - Ci sono anche Graziella Bragaglio e Luca Vitali tra le personalità del mondo di basket che saranno premiate in occasione della 32ª edizione del Premio Reverberi 'Oscar del Basket', la cui cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 19 febbraio.

Il Pescarolo cede di misura contro la capolista

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Era scontato un po’ di timore, per uno scontro con la capolista del momento, lo Sported Maris, rivelatosi poi ingiustificato, i rossoblù non hanno sfigurato, anzi, riteniamo siano usciti a testa alta da questa partita, anche se si tratta di una magra consolazione. Risultato finale: Sported Maris 1 – 0 Pescarolo

Commento alla 9ª giornata del campionato di serie D

Cremona - Nella 9ª giornata di andata di serie D continua la marcia al comando dell’imbattuta capolista San Pio X Mantova (Altimani 21) che passa anche sul difficile campo del Brixia Fert Pontevico (Castagna 18), segue in seconda posizione il Junior Curtatone che vince tra le mura amiche contro il Neba CXO Brescia (Pedretti 12), in attesa dello scontro diretto in programma venerdì a Mantova.
basket 1

Commento alla 9ª giornata del campionato A2 femminile

Cremona - Nella 9ª giornata di andata di serie A2 femminile continua la marcia solitaria al comando della capolista imbattuta Multimedica Geas Sesto San Giovanni (Barberis 18) che passa anche sul difficile campo della Velcofin Vicenza (Brcaninovic 11) in una sfida piena di ricordi, tra 2 formazioni che hanno fatto la storia del basket in rosa.

Commento alla 10ª giornata del Campionato C Silver

Cremona - Nella 10ª giornata di andata del Campionato di Serie C Silver importante vittoria casalinga per la Farmacia Segalini Gilbertina Soresina (Masper 24) che supera con qualche difficoltà i mantovani dell’Ecology System Viadana (Colla 21) e, grazie alla contemporanea sconfitta interna dell’ex capolista Sarezzo, balza al comando insieme all’Imbalcarton Prevalle.

Seguici

2,680FansMi piace
361FollowerSegui
501FollowerSegui
2,252IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli