Parzialmente nuvoloso
Oggi
Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
Domani
Parzialmente nuvoloso
Possibilità di temporale
sabato
Possibilità di temporale
Sereno
domenica
Sereno
Sereno
lunedì
Sereno

News dal mercato C Gold

Cremona - Ennesimo arrivo in casa Mg.K.Vis Piadena che si è assicurata le prestazioni della giovane ala-pivot Antonio Lorenzetti.

Primo volto nuovo in casa Farmacia Segalini Gilbertina Soresina

La Farmacia Segalini Gilbertina Soresina ha perfezionato l'acquisto del giocatore ala-pivot Martino Brogio classe 1988 di 195 cm che ha militato con grande successo la scorsa stagione in serie C Gold con la squadra emiliana di di Montecchio Arena.

Il karate a Pescarolo: consegnate le cinture

Pescarolo ed Uniti (Brescia) - Nel pomeriggio di sabato 24 giugno presso la palestra di Pescarolo, a chiusura dell’annuale corso di Karatè, si è proceduto all’assegnazione delle nuove cinture.

Prosegue il torneo notturno di Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Chiusa con due belle partite, con il debutto delle squadre del girone D, la prima settimana al torneo di Pescarolo. Soddisfazione è stata espressa in merito dal Presidente Tenca Mauro, sia per la buona partecipazione di pubblico sia per la qualità del gioco in campo.

Germani Basket Brescia e Lee Moore insieme anche nella prossima stagione

"Siamo soddisfatti e felici che Lee possa restare con noi anche il prossimo anno, anche per assistere ai miglioramenti che ancora può e deve fare per consacrarsi definitivamente nel basket professionistico" - Sandro Santoro.

Marcus Landry: “Felice di essere rimasto a Brescia, sono pronto a...

"Sono orgoglioso di restare a Brescia, possiamo realizzare grandi cose". Queste le parole con cui Marcus Landry, ala statunitense della Germani Basket Brescia, commenta il rinnovo del contratto che lo vedrà legato al club bresciano per altre due stagioni.

Brescia, un rinnovo da MVP: per Marcus Landry altri due anni...

Brescia - Germani Basket Brescia ha annunciato il rinnovo del contratto di Marcus Landry, l’ala statunitense che lo scorso anno ha ottenuto il riconoscimento di MVP del campionato italiano indossando con grande profitto la maglia della Leonessa.

Finisce con Treviso l’avventura della Vanoli alle Finali Nazionali

Finisce contro Treviso la bellissima avventura della Vanoli di Marco Malavasi alle Finali Nazionali Under 16 – Trofeo “Claudio Monti” di Vasto: i biancoblu cadono con il punteggio di 70-45 nello spareggio contro la Solid World 3D.

Flavio Fioretti: “Sono un uomo di campo, mi piace l’idea di...

Flavio Fioretti - “Sono un uomo di campo, spesso sono al palazzetto dalla mattina alla sera a studiare avversari e allenare giocatori, ma mi piace anche creare una certa empatia con la città e la gente”.

Novità dalla serie D

Cremona - In attesa dei primi colpi di mercato delle formazioni cremonesi e del possibile ripescaggio della Vanoli Young Cremona, il mercato di serie D non si ferma, anzi è attivo più che mai.

“Orgoglioso del progetto della Leonessa”: Luca Vitali e Brescia ancora insieme

Luca Vitali - "Per me è molto importante continuare a lavorare in un ambiente in cui ci sono persone che con passione vogliono costruire qualcosa di importante".

Novità dalla Ombriano Basket

La società Basket Ombriano 2004 comunica che Matteo Bergamaschi sarà il nuovo coach della squadra di Serie D per la stagione 2017/2018.

News A2 femminile

In attesa di scoprire le squadre al via per la stagione 2017-2018, la LegaBasket Femminile ha comunicato l’elenco delle squadre che hanno fatto domanda di ripescaggio per il campionato di serie A2.

Il torneo notturno di Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - E' in pieno svolgimento il torneo notturno di calcio a 6. Bene il risultato delle prime serate, sia per quanto riguarda le presenze che per lo spettacolo in campo.

Presentato il nuovo assistente allenatore della Vanoli

La Vanoli Basket Cremona comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2019 con Flavio Fioretti che ricoprirà il ruolo di assistente allenatore della prima squadra e quello di supervisore del progetto Cremona Basketball Academy.

News mercato serie A2 femminile

Primi movimenti in entrata Basket Team Crema. Dopo l’arrivo di coach Diego Sguaizer e la riconferma di coach Daniela Doldi, nei giorni scorsi sono stati ufficializzati l’arrivo di Paolo Maccarana che ricoprirà il ruolo di assistente e delle giocatrici Kristina Benic ed Alice Nori, entrambe in uscita dalla Cestistica Spezzina La Spezia.

Novità dalla C Gold

In attesa dei primi movimenti di Sansebasket Cremona e Basket Team Pizzighettone, continua la campagna acquisti del Corona Piadena mentre la neopromossa Juvi Cremona ufficializza le prime news.

News mercato C Silver

Prime riconferme in casa Gilbertina Soresina. Dopo la riconferma di coach Paolo Castellani e del vice Stefano Freschi, la società soresinese presieduta da Davide Pala riconfermato al timone della squadra giallo-verde ha ufficializzato lo staff tecnico-dirigenziale.

Cena medievale in piazza

Castell'Arquato (Piacenza) - Il caratteristico borgo storico di Castell’Arquato sarà la perfetta location di una cena con menù medioevale arricchita da animazione e spettacoli a tema, il tutto ambientato nell'atmosfera del tempo.

Vanoli pronta per l’avventura alle Finali Nazionali Under 16

Cremona - Scatterà lunedì 19 alle ore 16.00 la prima avventura di una squadra giovanile della Vanoli Basket alle Finali Nazionali Under 16 – Trofeo “Claudio Monti”: i biancoblu di Marco Malavasi, inserita nel girone C, esordirà al palasport di Ortona contro la Fortitudo Academy 103.

Seguici

2,572FansMi piace
233FollowerSegui
452FollowerSegui
2,059IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli