venerdì 3 Luglio 2020

Canale: Sport

Novità in casa Juvi Ferraroni

Secondo arrivo nel giro di poche ore in casa Ju.Vi. Ferraroni Cremona, che dopo aver perfezionato l'acquisto dell'ala Lorenzo Varaschin ex Orzinuovi ha messo sottocontratto per la stagione 2020-2021 l'atleta Dimitri Klyuchnyk.

La Lega Nazionale Pallacanestro è in fibrillazione

A poco meno di un mese dalla chiusura delle iscrizioni, la Lega Nazionale Pallacanestro lancia l'appello al Governo per approvare subito il credito d'imposta sulle sponsorizzazioni e per dare certezze ai Clubs e partner commerciali. Un'agevolazione fiscale senza costi effettivi per l'Erario che salvaguarda l'attività agonistica e la funzione sociale degli sport.

Il mercato della Juvi entra nel vivo

Comincia ad entrare nel vivo il mercato in casa Ju.Vi. Ferraroni Cremona 1952. La società del presidente Maurizio Ferraroni dopo aver comunicato nei giorni scorsi l'accordo con coach Simone Lottici ed il suo vice Maximiliano Moreno, ora si guarda intorno per allestire un buon roster in vista della terza stagione consecutiva in serie B Nazionale. Sul taccuino del Direttore Sportivo Andrea Zagni sono in trattativa un paio di lunghi ed un esterno.

Continua il rafforzamento delle squadre cremonesi in serie D

Continua il rafforzamento delle squadre cremonesi in serie D che nella prossima stagione saranno solo 3, ma che partono decisamente molto agguerrite. In attesa dei primi colpi della Tazio Magni Gussola, sono le 2 squadre cremasche a dettare legge, ovvero Offanengo ed Ombriano.

Primi contatti in casa Corona Platina Piadena

Primi contatti in casa Corona Platina Piadena, in vista della seconda stagione consecutiva in serie B Nazionale. La società del presidente Carlo Piazza, dopo aver riconfermato in blocco lo staff tecnico composto da coach Antonio Tritto e che sarà affiancato da Daniele Perucchetti e Gian Marco Bonetti, nelle ultime ore sta trattando il primo acquisto stagionale.

Simone Pedrini: prima riconferma importante per Pizzighettone

Prima importante riconferma nel reparto atleti in casa Basket Team Pizzighettone. La società rivierasca, dopo le dolorose rinunce dei lunghi Emanuele Gerli accasatosi a Busto Arsizio (C Gold) e Lazar Lugic a cui vanno i nostri grazie, la società del presidente Erminio Mola dopo aver incassato la riconferma di coach Massimo Giubertoni, finalmente incassa il primo sì di un atleta.

Continuano i rinnovi in casa Corona Platina Piadena

In attesa dell'inizio della campagna di rafforzamento per la seconda stagione consecutiva in serie B, continuano i rinnovi in casa Corona Platina Piadena che per la stagione 2020-2021 riconferma il vice allenatore Daniele Perucchetti e l'assistente Gian Marco Bonetti.

Due riconferme in casa Ombriano

In attesa del decollo del mercato, altre 2 riconferme in casa Ombriano per la stagione 2020-2021

Seguici

3,182FansLike
501FollowersFollow
545FollowersFollow
3,550SubscribersSubscribe

Più cliccati

Vacanzaltre / L’Appennino dei mille castelli

Parma - Motivi golosi per visitare d'estate i Castelli del Ducato. In 8 luoghi da favola cene nei weekend sotto le stelle e pranzi domenicali nei giardini segreti di rocche, fortezze, manieri. Fino al 30 agosto.

Mostre / Worlds, after Covid-19

Cremona - Codici cibernetici, muti testimoni di profondità simboliche fluttuano in una luce rarefatta divenendo irrevocabili sensori delle opere di Federica Scoppa. 5 luglio-5 agosto.

Vendere all’estero: contributi all’Ecommerce

Le imprese italiane possono ora beneficiare di un contributo a fondo perduto fino a 100 mila euro per l’apertura di un canale e commerce per vendere all’estero. Il contributo si aggiunge alla concessione di un finanziamento agevolato della durata di 4 anni e senza garanzie.