venerdì 17 Giugno 2022

Canale: Sport

Una bella vittoria per il team Baskin

Pescarolo ed Uniti (Cr) - Bene la prima dei play off per i campioni italiani uscenti del Team Baskin. Ora ad attenderli c'è il ritorno a Offanengo, poi si passerà alle semifinali con due partite secche. Ricordiamo che il Team Baskin è campione d’Italia dal 2019.

La Tanta Robba Academy ce l’ha fatta, vittoria contro Coccaglio

Pescarolo ed Uniti (CR) - La Tanta Robba Academy ce l’ha fatta ad intascare la vittoria, nonostante i pronostici avversi, considerando che la squadra ospite Coccaglio non aveva ancora perso una partita e risulta prima del girone.

Terza giornata di ritorno della seconda fase del campionato C Silver

Nella 3ª giornata di ritorno della 2ª fase del campionato di serie C Silver girone Verde continua marcia al comando dei mantovani del San Pio X Mantova (Asan 24) che solo nel quarto finale supera l'ostica Blu Orobica Bergamo (Nespoli 10).

C femminile: importante vittoria esterna della Cremonese

Nella 6ª giornata della 2ª fase del campionato di serie C femminile girone Verde va alle bresciane della Più Rezzato (Colico 10) il match clou di giornata contro le milanesi del Melzo (Bonetti 14) dopo una gara giocata punto a punto dall'inizio alla fine.

Missione compiuta per la Parking Graf Crema

Nella 13ª giornata, ultima del girone di ritorno e della regular season definite le partecipanti ai playoff ed ai playout che prenderanno il via nel weekend.

Serie B: weekend amaro per le cremonesi

Nella 13ª giornata di ritorno del campionato di serie B maschile girone B nulla di nuovo in testa dove continua il braccio di ferro tra Juvi Ferraroni Cremona e Gesteco Cividale del Friuli, entrambe sconfitte.

C Gold, fase Silver: un weekend di sorrisi per le cremonesi

Nella 8ª giornata della 2ª fase operazione aggancio riuscita per la Mg.K.Vis Piadena (Pennacchiotti 27 e 19 rimbalzi) che si aggiudica in trasferta lo scontro diretto contro la Autotrasporti Valle Cusano Milanino. Importante vittoria casalinga per la Puli-Sistem Gilbertina Soresina. Ritorno alla vittoria dopo un mese di assenza per l'Impresa Tedeschi Sanse Cremona.

C Gold, girone gold, recuperi ed ottava giornata

Nella 7ª giornata della 2ª fase continua la marcia al comando della compagine varesina della Esse Solar Gallarate. Terza vittoria consecutiva per la Mazzoleni Pizzighettone, seconda nel giro di 48 ore sotto la Madonnina.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
529FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati