Coperto
Oggi
Coperto
Sereno
Domani
Sereno
Sereno
lunedì
Sereno
Sereno
martedì
Sereno
Parzialmente nuvoloso
mercoledì
Parzialmente nuvoloso

Serie D: il derby cremonese va alla Sintostamp

Nell’ultima di andata del campionato di serie D occhi puntati sul match di Ospitaletto tra i padroni di casa della Begni Impianti e la neopromossa Pentavac Chiari che si giocavano il titolo di campione d’inverno. A spuntarla è stata la compagine ospitalettese trascinata dai 14 punti di Crescini, mentre per i clarensi che hanno dissipato un vantaggio di 12 lunghezze non sono bastati i 10 punti della coppia M.Curti e Zangrandi.

Serie A2 femminile: commento alla 15ª giornata

Nella 15ª giornata, ultima del girone di andata si sono definiti gli abbinamenti per la Final Eight di Coppa Italia in programma a Campobasso dal 22 al 24 marzo prossimi. In campionato una coppia ha chiuso in testa il girone di andata: si tratta dell’Ecodent Alpo Villafranca e della B&P Autoricambi Costa Masnaga.

La Pallacanestro Crema sconfitta ad Ozzano

Non ha trovato continuità la bella prestazione di Desio. Chiamata alla seconda trasferta consecutiva, la Pallacanestro Crema è ricaduta nei propri vizi stagionali finendo sconfitta dalla Sinermatic Ozzano e riproponendo la fragilità difensiva Troppo spesso esibita in questo torneo. Sinermatic Ozzano Emilia - Crema 96-86.

Campionato C Silver: commento alla 15ª giornata

La 15ª giornata, ultima del girone di andata, si chiude con l’ennesima vittoria della capolista imbattuta P.M. Olimpia Lumezzane (Marelli 17) che in casa surclassa la Seriana Stampi Nembro (Orlandi 11) nel match clou di giornata.

Il Pescarolo corsaro sul campo della Baldesio

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Comincia bene il ritorno del campionato di seconda categoria per il G.S. Pescarolo che esce con una vittoria per 5 a 2 dal campo quasi impraticabile della Baldesio.

Crema cerca l’impresa ad Ozzano

Dopo aver ricevuto i dolcetti all'Epifania sul parquet di Desio, al posto del temuto carbone, la Pallacanestro Crema si appresta ad affrontare sabato sera la seconda trasferta consecutiva nel proprio campionato. I ragazzi di Garelli saranno ospiti della Sinermatic Ozzano,

La Juvi si prepara per l’incontro con il Desio

Reduce dalla pesante sconfitta esterna sul campo dell’Agribertocchi Orzinuovi, grossa occasione di riscatto per la Juvi Ferraroni Cremona che nella 1ª giornata di ritorno della serie B si reca domenica 13 gennaio alle ore 18 in terra brianzola, ospite della pericolante Rimadesio.

Serie A2 femminile: commento alla 14ª giornata di andata

Nella 14ª giornata di andata del campionato di serie A2 femminile si sfalda il terzetto di testa che si riduce ad un duo. Al comando troviamo la coppia composta da Ecodent Alpo Villafranca e B&P Autoricambi Costa Masnaga.

Mai vista una Mg.K.Vis Piadena così

Nella 4ª giornata di ritorno del campionato di serie C Gold continua la marcia al comando della capolista Mg.K.Vis Piadena, che sfrutta al meglio il doppio turno interno e dopo aver superato nel turno infrasettimanale nel derby la Farmacia Segalini Gilbertina Soresina batte nettamente anche la Pallacanestro Milano 1958 ed approfitta dello stop della Mazzoleni Pizzighettone per portare a 4 i punti di vantaggio sulla compagine pizzighettonese.

Il pranzo a Venezia è indigesto ai biancoblu

Il Taliercio di Venezia resta tabù per la Vanoli che nel lunch match di giornata viene sconfitta 78-67 dall’Umana Reyer.

Inizia male il 2019 per la Juvi Ferraroni Cremona

Orzinuovi (Brescia) – La peggior Juvi Ferraroni Cremona della stagione cede nettamente in trasferta sul campo della Agribertocchi Orzinuovi che fa suo il derby con il risultato finale di 82 a 48 e scavalca in classifica i cremonesi.

La Pallacanestro Crema trova la prima vittoria con la nuova conduzione...

La Pallacanestro Crema trova la prima vittoria con la nuova conduzione tecnica nella prima gara dell'anno e abbandona l'ultimo posto della graduatoria, avvicinandosi alle posizioni che garantiscono la salvezza.

B Nazionale: bene per Crema, weekend nero per la Juvi

Nella 15ª giornata, ultima del girone di andata una coppia guida la classifica. Si tratta di Amadori Tigers Forlì Cesena e Rekico Faenza; i “tigrotti” (Raschi 19) superano nel match clou di giornata l’Antenore Energia Virtus Padova (Piazza 14), mentre i faentini (Venucci 27) cadono sull’ostico campo brianzolo del Lissone Interni Bernareggio (Todeschini 20).

Casalmaggiore finalmente convince

Nella 14ª giornata di andata del campionato di serie C Silver continua l’imbattibilità della capolista P.M. Olimpia Lumezzane che vince anche sull’ostico campo della Almac Viadana.

La Juvi si prepara per l’incontro dell’Epifania

Primo impegno del 2019 per la Juvi Ferraroni Cremona che reduce dalle vittorie casalinghe contro Virtus Padova e Bernareggio, vede gli amaranto oro di coach Gigi Brotto impegnati nella vicina Orzinuovi contro la AgriBertocchi domenica 6 gennaio con fischio d’inizio alle ore 18 in un derby abbastanza sentito.

Crema incassa una dolorosa sconfitta da parte della Rucker

Non finisce di stupire in negativo il campionato della Pallacanestro Crema. Dopo 20' esemplari, nei quali l'avversaria di giornata, la Rucker San Vendemiano, era stata...

La Juvi continua a lottare

Nella 14ª giornata di andata, ultima del 2018 successo di misura della capolista Rekico Faenza (Venucci 23) che passa sull’ostico campo della Gimar Lecco (Teghini e Cacace 15) che nel finale sbaglia il canestro della vittoria.

C Gold: Piadena comanda ma Pizzighettone è all’inseguimento

Nella 3ª giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Gold grosso spavento per la capolista Mg.K.Vis Piadena (Olivieri 19) che grazie ad un parziale di 46 a 18 negli ultimi 2 quarti piega nel derby la Farmacia Segalini Gilbertina Soresina (Del Sorbo 17) che crolla negli ultimi 5’.

Per la Leonessa un nuovo stop che pesa

Il processo di crescita della Germani Basket Brescia trova una nuova battuta d’arresto nell’ultima gara del 2018, arrivata per mano del Banco di Sardegna...

La Vanoli vince 100-87 con Torino e si regala la Final...

La Vanoli supera la FIAT Torino 100-87 al PalaRadi e sale a 18 punti in classifica guadagnando con due turni di anticipo la sua quarta partecipazione alla Final Eight di Coppa Italia.

Seguici

2,860FansMi piace
413FollowerSegui
533FollowerSegui
2,994IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli