venerdì 14 Gennaio 2022

Canale: Sport

L’importanza dello sport a Pescarolo ed Uniti

Per un Pescarolese orgoglioso della propria gente come lo sono io è stato con piacere vedere sul quotidiano La Provincia di Cremona, nell'edizione di lunedì 11 gennaio, la foto del nostro ex concittadino Elvis Vacchelli.

Gilbertina Soresina, intervista a Coach Paolo Castellani

Dopo 13 giornate la Puli-Sistem Gilbertina Soresina si trova malinconicamente solitaria in coda alla classifica con soli 2 punti all'attivo. Di questo momento difficile e complicato ne parliamo con coach Paolo Castellani, allenatore dei canarini.

Una Green Up Crema al di sotto delle proprie aspettative

Dopo aver raggiunto la scorsa stagione i playoff, l’inizio della nuova stagione in casa Green Up Pallacanestro Crema è per il momento al di sotto delle proprie aspettative e vedono la formazione del presidente Piacentini in piena zona playout con 8 punti, con un bilancio di 4 vittorie a fronte di 8 sconfitte.

Stagione a dir poco perfetta per la Mazzoleni Pizzighettone

Reduce da una stagione a dir poco perfetta, la Mazzoleni Basket Team Pizzighettone 1995 si appresta a chiudere la stagione 2021-2022 con un bilancio di 13 vittorie consecutive. Ne parliamo con coach Massimo Giubertoni, artefice di questo inizio di stagione a dir poco sbalorditivo.

Brescia ospita il campionato italiano di basket in carrozzina

Brescia - In data 8 gennaio prenderà il via il Campionato Italiano di basket in carrozzina sotto l’egida della FIPIC (Federazione Italiana pallacanestro in carrozzina), patrocinato dal Comune di Brescia. Il campionato si suddivide in cinque gironi con al via una trentina di squadre in tutta la penisola e successivi play off per la promozione nella massima serie .

Tedeschi Sansebasket Cremona, ai margini della zona playout

Reduce da un 2021 da alti e bassi la Tedeschi Sansebasket Cremona si appresta la prima parte della stagione con un bilancio di 4 vittorie e 9 sconfitte.

Parking Graf Basket Team Crema, ennesima stagione top

Ennesima stagione ad alto livello in casa Parking Graf Basket Team Crema che in attesa del recupero in programma il prossimo 19 gennaio contro le mantovane del San Giorgio 2000 centra due importanti obbiettivi.

Ju.Vi. Ferraroni Cremona, positivo 2021

Un 2021 decisamente in tono positivo in casa Ju.Vi. Ferraroni Cremona che chiude l'anno al 2°posto e con il derby con Bergamo da recuperare il prossimo 12 gennaio e sole 2 gare a completare il girone di andata e con un positivo bilancio di 10 vittorie e solo 2 sconfitte, entrambe in trasferta in quel di Crema e contro l'attuale capolista Cividale del Friuli.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
526FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati