Sereno
Oggi
Sereno
Pioggia
Domani
Pioggia
Possibilità di temporale
mercoledì
Possibilità di temporale
Parzialmente nuvoloso
giovedì
Parzialmente nuvoloso
Possibilità di temporale
venerdì
Possibilità di temporale

Nessuno escluso, grazie allo sport

Casalmaggiore, Cremona. “Partecipazione, solidarietà e pluralismo” sono le parole chiave dello statuto della società Atletica Interflumina che dal dicembre 1975 opera per il bene comune, trovando nello sport un’ampia espressione per assicurare ai giovani una formazione educativa complementare alla formazione sportiva, da venerdì 11 maggio il progetto prende corpo con "L'Atletica in Piazza" nei comuni aderenti al progetto: Scandolara Ravara - Bozzolo - Cingia De' Botti - S. Giovanni In Croce - Casalmaggiore.

Masnago resta tabù per la Vanoli

Il PalA2A di Masnago resta tabù per la Vanoli che viene sconfitta 89-79 dalla Openjobmetis al termine di un incontro che Varese ha controllato fin dal primo quarto rintuzzando poi ogni tentativo dei biancoblu di rientrare nel punteggio.

Serie A2 femminile: primo turno playoff e playout

Nel 1° turno playoff “secco” per la promozione in serie A1 femminile netto dominio del fattore campo con 7 vittorie interne su 8. Leggi il resoconto!

Andata del primo turno playoff e playout di serie C Gold!

Nelle gare di andata del 1° turno playoff di serie C Gold netto dominio del fattore campo con 7 vittorie interne su 8. Belle vittorie casalinghe per Juvi e Mg. K. Vis, mentre la Mazzoleni Pizzighettone cade ad Iseo!
basket 1

Serie C Silver: commento al primo turno playoff e playout

Nel 1° turno playoff di serie C Silver pronostici più o meno rispettati, con le favorite che si aggiudicano i propri incontri casalinghi, ma non manca qualche sorpresa. Leggine il commento!

Playoff e playout di Serie D

Nel 2° turno playoff di serie D molte sorprese con diverse vittorie esterne. Leggi l'interessante resoconto!

Commento alla 15ª di ritorno di campionato A2 femminile

Nella 15ª ed ultima giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile chiude in bellezza la neopromossa capolista Multimedica Geas Sesto San Giovanni...

Griglia playoff e playout di serie A2 femminile

Al termine dell’ultima giornata di regular season che hanno visto le promozioni dirette di Geas Sesto San Giovanni (1° girone Nord) e USE Empoli (1° girone Sud), l’Ufficio Gare della Lega Nazionale Pallacanestro ha diramato la griglia playoff e playout di serie A2 femminile.

Il G.S. Pescarolo chiude il campionato con un bel pareggio

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Un pari è il minimo che i tifosi dalla tribuna si aspettassero per chiudere degnamente il campionato e salutare con il giusto entusiasmo il capitano Ferrari Alessandro, classe 1977, che chiude qui la sua lunga e gloriosa carriera. Risultato finale: Pescarolo 2 - Castelverde 2.

Anima Montis, la montagna in arte, fotografia, libri, video

Castelverde, Cremona - Anima Montis è un appuntamento primaverile imperdibile per gli appassionati di montagna, ma è anche uno sguardo profondo sui vari aspetti legati alla sua cultura, in programma al Centro Culturale Agorà, si articola in tre sezioni: arti visive, pagine di montagna sezione dedicata alla letteratura di montagna e alla storia dell'alpinismo e infine terre alte, un contatto diretto con le diverse esperienze di montagna raccontate in prima persona.
Stefano Mascadri - piadena - anno 2018

Ultima giornata della poule promozione di serie C Gold

Nell’8ª ed ultima giornata della poule promozione era in programma l’attesa sfida al vertice tra l’imbattuta capolista For Energy Vigevano e la vice capolista Juvi Ferraroni Cremona, che ha visto il prevalere della compagine vigevanese. Bene gli incontri sia per Piadena che per Pizzighettone!

Commento all’ultima giornata di ritorno di C Silver

Nella 15ª ed ultima giornata di ritorno del campionato di serie C Silver mantiene la vetta la Farmacia Segalini Gilbertina Soresina che vincendo di misura sul difficile campo del Sesa Sustinente chiude al comando.

Serie C Silver: griglia playoff e playout

Al termine dell’ultima giornata l’Ufficio Gare del Comitato Regionale Lombardo ha composto la griglia del 1° turno playoff e playout di serie C Silver.
basket 1

C Gold: ultima giornata della poule promozione

Al termine dell’ultima giornata di regular season che hanno visto le promozioni dirette di Geas Sesto San Giovanni (1° girone Nord) e USE Empoli...
basket 1

Serie D: commenti ai playoff e playout

Nel weekend si sono disputate le gare di spareggio del 1° turno playoff che non hanno visto la presenza di formazioni cremonesi e del 1° turno playout al quale ha partecipato la Vanoli Young Cremona.
Immagine di Simone Giovanetti

Serie D: secondo turno playoff e playout

Ecco il cartellone dei playoff e playout del campionato di Serie D!
basket 1

News A2 femminile

Si è tenuto ieri sera ad Udine al Palasport Carnera l’atteso recupero della 13ª giornata di ritorno tra le padrone di casa della Libertas Udine e la Sistemi Rosa Pordenone che ha visto imporsi la compagine friulana con il netto punteggio finale di 76 a 29.

Primo turno Play Out C Gold

Nelle gare di ritorno del 1°turno playout di serie C Gold si salvano e quindi vanno in vacanza anticipata Agrate Brianza, Baj Arcirsate e Sanse Cremona; mentre tra Lissone ed Erba sarà necessaria la “bella” in programma sabato 28 aprile.

Primo turno Play Out Serie D

Nelle gare di ritorno del 1°turno playout va allo spareggio decisivo per la permanenza in serie D la Vanoli Young Cremona (Lazzari e Morello 16) che supera in casa i milanesi del Mojazza Milano (Colombo 23) e si giocherà la permanenza nella “bella” in programma domenica 29 aprile a Milano.
basket 1

Primo turno Play Off serie D

Nelle gare di ritorno del 1°turno playoff di serie D per le cremonese rimane in corsa solo Casalmaggiore, mentre Gussola ed Ombriano vanno in vacanza anticipate.

Seguici

2,781FansMi piace
413FollowerSegui
529FollowerSegui
2,567IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli