Le finali di pallavolo a Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Avevamo scritto che c’erano le premesse per una interessante serata per gli appassionati di pallavolo. Così è stato nella...

Cena di fine anno del G.S. Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Un bell'incontro quello per genitori e bambini organizzato dal G.S. Pescarolo presso il Centro sportivo di via Campetto nella serata di sabato 29 giugno.
basket 1

News dalla A2 femminile

Saranno 30 le formazioni ai nastri di partenza del campionato di serie A2 femminile. Rispetto allo scorso anno (girone Nord a 14 squadre e girone Sud a 15), la novità è rappresentata dalla High School Lab; che è un progetto che comprende le migliori giocatrici nate negli anni 2003 e 2004 .

Pallacanestro Crema: firma il centro Antonelli

Crema (Cremona) - Dopo una conferma ed un ritorno, ecco il primo nome nuovo nel roster della Pallacanestro Crema 2019/20. La ricerca di un centro con le caratteristiche di uomo d'area ha portato all'accordo con l'esperto pivot Riccardo Antonelli.

Nuovo allenatore Jokosport

Parte col botto la preparazione della Jokosport che affronterà la prossima stagione, ancora il campionato di serie D regionale. La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Coach Massimiliano Riccetti

News dalla Juvi Ferraroni

Cremona - Comincia a prendere forma la nuova Ju.Vi. Cremona Basket che per il secondo anno consecutivo disputerà il campionato nazionale di serie B maschile. La società cremonese ha inserito nel suo organigramma societario la figura di Andrea Zagni, cremonese classe 1964 che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo al posto di Paolo Silva.

Cena di fine attività

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - I dirigenti e collaboratori del G.S. Pescarolo, nonostante la lunga serie di impegni, aggravati anche da una situazione climatica che ha ulteriormente peggiorato la situazione, hanno trovato ugualmente il tempo per un importante momento da trascorrere assieme ai giocatori della prima squadra.

Calcio e solidarietà

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Ancora una volta il binomio calcio e solidarietà è stato fondamentale per un grande pomeriggio, evidenziando ancora una volta, le grandi doti di realizzazione di iniziative di volontariato del G.S. Pescarolo, Pro Loco, Amici del Laghetto e altri ancora.

Al via il quarto Trofeo “Osteria Giosano”

Tutto pronto per il quarto Trofeo "Osteria Giosano" di 3 e 4 categoria con un montepremi di 300 euro che verrà suddiviso tra i due finalisti.

Torneo a Torre de’ Picenardi

Torre de' Picenardi (Cremona) - E’ stata certamente una bella giornata quella proposta dalla "S.C.Torre Icio", intitolata ai grandi sostenitori scomparsi (Icio Ferrari, Maffezzoni e Bottazzi, a genitori e bambini che hanno partecipato all’iniziativa riempiendo per tutta la giornata lo stadio comunale Tassi di tanta allegria e vivacità.

Giocare gli sport per apprendere

Cremona - Il progetto “Giocare gli Sport per apprendere” è una proposta rivolta alle Scuole Primarie di Cremona ed è giunto quest’anno alla sua 3° edizione. Il progetto ha visto la partecipazione dei cinque Istituti Comprensivi di Cremona per un totale di 740 studenti. Alla fine dell’edizione anno scolastico 2018 - 2019 ecco la festa finale in programma giovedì 30 maggio.

Il 1° Memorial “Marco Balzarini”

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Il G.S. Pescarolo organizza per il mese di giugno tre ghiotti appuntamenti sportivi: il 15 giugno è in programma, a cura del “portierone” del G.S. Pescarolo Fabio Dioli, "One vs One”, seguirà poi un torneo di pallavolo presso l’Oratorio, mentre l'appuntamento più importante è il "1° Memorial Balzarini", che prenderà il via lunedì 3 giugno.

Sforzesca Basket sconfitta dal Nave per 62 a 71

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - Dopo aver visto la partita di calcio dei pulcini a Vescovato, la serata di martedì 7 maggio è proseguita, presso...

Davanti a una Crema superlativa, Reggio Emilia si deve arrendere

Crema replica la partita perfetta di domenica scorsa ed annichilisce la BMR Reggio Emilia, già in ritardo di 14 punti dopo i primi 10'.

Crema ‘vede’ la salvezza, match point in gara quattro!

Tutti gli appassionati cremaschi sperano che quelli di stasera, mercoledì 8 maggio, al PalaCremonesi siano gli ultimi 40' della stagione per la Pallacanestro Crema.

Crema vuole espugnare il Palacremonesi

Dopo i due incontri di Scandiano la serie di playout tra BMR Reggio Emilia e Pallacanestro Crema si sposta al PalaCremonesi.

Crema sbanca Scandiano

I rosanero si sono immediatamente riscattati ribaltando il fattore campo con la vittoria per 84 a 77 ottenuta in gara due.

Noi giochiamo insieme, con la Bassa Parmense Calcio

Trecasali (Parma) - A Trecasali, nella campagna parmense, c’è un bell’impianto sportivo dove i bambini del paese, e non solo, vanno a giocare a calcio. Passano insieme tanti pomeriggi, si confrontano nelle partite, festeggiano compleanni e amici. Qui si sogna anche un piccolo grande parco giochi da realizzare grazie a una campagna di raccolta fondi. Fino al 31 maggio.

Chiusa la regular season del campionato di serie B Nazionale maschile...

Nella trentesima ed ultima giornata è arrivata al termine la regular season del campionato di serie B Nazionale maschile Old Wild West che ha visto...

Commento alla 28^ giornata del campionato A2 femminile di basket

Nella 28^giornata, tredicesima del girone di ritorno del campionato di serie A2 femminile continua la marcia al comando della capolista B&P Autoricambi Costa Masnaga...

Seguici

2,934FansMi piace
413FollowerSegui
537FollowerSegui
3,225IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli