giovedì 23 Giugno 2022

Canale: Teatro

A Verona, non c’è differenza!

Verona - Dal 17 al 26 giugno è di scena l’8a edizione del Festival “Non c'è differenza”, ideato e con la direzione artistica di Isabella Caserta, organizzato dal Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio.

Onore alla divina Maria Callas a Sirmione

Sirmione, Brescia - Maria Callas, la “Divina” applaudita in ogni dove, e Sirmione, la “perla delle penisole” al centro di infiniti itinerari turistici: due icone dei nostri tempi, ambasciatrici di bellezza, cultura ed eleganza in ogni parte del mondo. Al via nella penisola del Garda alla stagione di eventi artistici e culturali in onore della Divina verso le celebrazioni del centenario della nascita.

Itinerari Teatrali nelle Terre Basse

Bassa Bresciana - Al Castello di Padernello e nei borghi della Bassa Bresciana, dal 16 giugno al 15 luglio, la rassegna teatrale all’aperto. Si comincia con lo spettacolo Bibbiù tra gli scenari del maniero quattrocentesco.

Estate in scena al Teatro Romano

Brescia - Il Teatro Romano rilanciato come protagonista della stagione estiva degli spettacoli e concerti bresciani, Fondazione Brescia Musei accoglie sedici serate nel fascino dell’area archeologica di Brixia. Parco archeologico di Brescia romana. Giugno e luglio nella splendida arena.

Incroci di arti performative & next generation

Parma e alcuni comuni della sua provincia accolgono, dal 19 giugno al 31 luglio e una seconda parte a settembre, la terza edizione di“Intersezioni - Incroci di arti performative & next generation” la rassegna di danza contemporanea a cura di Artemis Danza.

Spazi d’Ozio, l’estate a Parma

Parma - Teatro, musica, danza, arti circensi, letture e laboratori creativi nel ricco programma di Spazi d’Ozio. Una macro-rassegna fitta di spettacoli e incontri, nonché contenitore ideale di diversi festival tematici, quella organizzata dal Teatro del Cerchio per l’estate a Parma.

Soste Vaganti

I comuni che si affacciano sulle rive del fiume Oglio e del suo parco sono pronti ad accogliere, con entusiasmo, “Soste Vaganti” la rassegna che accompagnerà l’estate rivierasca dal 5 giugno al 25 settembre.

Crema in scena 2022: su il sipario

Parte ufficialmente venerdì 20 maggio alle ore 21 con la compagnia del Santuario la nuova edizione di Crema in scena: ‘il nostro ritorno alla normalità’.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
529FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati