Parzialmente nuvoloso
Domani
Parzialmente nuvoloso
Sereno
mercoledì
Sereno
Parzialmente nuvoloso
giovedì
Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
venerdì
Parzialmente nuvoloso
Parzialmente nuvoloso
sabato
Parzialmente nuvoloso

Teatro Comunale di Pontevico: si alza il sipario della nuova stagione

Molto interessante la rassegna allestita dal Teatro Comunale di Pontevico, per la stagione 2017-2018, che prevede spettacoli di prosa, piuttosto che concerti o eventi speciali. A inaugurare la stagione lo spettacolo musicale "Amore che vieni, amore che vai", venerdì 27 ottobre.

Teatro Sociale di Mantova: al via la nuova stagione!

Di tutto rilievo la rassegna allestita dal Teatro Sociale di Mantova per la stagione 2017-2018, che avrà in programma un mix di spettacoli veramente accattivanti, con artisti del calibro di Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Anna Bonaiuto, Edoardo Bennato, Umberto Orsini, Amanda Sandrelli, Arturo Brachetti e molti altri ancora. Dal 15 ottobre 2017.

Una grande stagione di prosa al Teatro Odeon di Lumezzane

Molto interessante la rassegna allestita la nuova stagione 2017-2018, con artisti del calibro di Ambra Angiolini, Roberto, Maria Paiato, Monica Guerritore, Federico Buffa, Teresa Mannino e Antonio Rezza, Dal 26 ottobre al 12 aprile 2018.

Lonato a teatro: sei serate di grande spettacolo

Lonato del Garda (Brescia) - Il Comune presenta un cartellone di sei appuntamenti con i grandi teatri di Milano. I partecipanti avranno la possibilità di vedere grandi attori italiani come Vincenzo Salemme, Lorella Cuccarini, Raul Bova, Ambra Angiolini, Giampiero Ingrassia e molti altri!

Il Teatro Bellini di Casalbuttano: al via la nuova stagione

Molto interessante il cartellone allestito dal Teatro Bellini di Casalbuttano per la stagione 2017/2018 che prevede sia spettacoli di prosa, piuttosto che concerti, spettacoli di cabaret o eventi speciali. Con artisti del calibro di Federico Buffa, Massimo Dapporto, Michela Cescon, Amanda Sandrelli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

Il Teatro Due di Parma: si alza il sipario

Di tutto rilievo la rassegna allestita dal Teatro Due di Parma per la stagione 2017-2018, che avrà in programma un mix di spettacoli veramente accattivanti, tali da soddisfare i gusti di una vasta platea. Dal 21 ottobre 2017.

Al via la nuova stagione del Teatro Comunale di Ferrara

Molto interessante il cartellone allestito dal Teatro Comunale di Ferrara che prevede sia spettacoli di prosa, piuttosto che concerti, balletti o eventi speciali. Saliranno sul palco artisti del calibro di Silvio Orlando, Maria Paiato, Isabella Ferrari, Claudio Bisio, Ennio Fantastichini, Lucia Poli e Milena Vukotic.

Il Teatro Bonoris di Montichiari

Montchiari (Brescia) - Molto interessante il cartellone allestito dal Teatro Bonoris di Montichiari per la stagione 2017/2018 che prevede sia spettacoli di prosa, piuttosto che concerti, spettacoli di cabaret o eventi speciali, con artisti del calibro di Gabriel Garko, Ugo Pagliai, Marisa Laurito, Iva Zanicchi, Gianfranco Iannuzzo, Enzo Iacchetti e molti altri.

Il Teatro Stabile di Verona, il cartellone 2017/2018

Anche per la stagione teatrale 2017-2018 il Teatro Stabile di Verona ha confezionato un programma di tutto rispetto dando soprattutto spazio a testi drammaturgici contemporanei alcuni dei quali inediti e al debutto, non mancheranno comunque riletture di testi classici.. Tutti spettacoli che gli appassionati potranno godere al Teatro Nuovo dal 14 novembre.

Centro Teatrale Bresciano, al via la nuova stagione

Anche per la stagione teatrale 2017/2018 il Centro Teatrale Bresciano ha confezionato un cartellone di grandi titoli classici e contemporanei, affidati all’interpretazione dei maggiori nomi della scena italiana come Elisabetta Pozzi, Fausto Cabra, Gioele Dix, Franco Branciaroli, Michele Riondino, Milena Vukotic, Lucia Poli, e molti altri ancora. Dal 24 ottobre.

Teatro Salieri di Legnago: presentata la nuova stagione

Presentata la stagione teatrale 2017-2018 del Teatro Salieri di Legnago ricca di grandi artisti della scena nazionale ed internazionale, e che pone grande attenzione sia ai nuovi linguaggi che al repertorio tradizionale. Dall'11 novembre a primavera inoltrata, con Silvio Orlando, Umberto Orsini, Angelo Branduardi, Mario Venuti e molti altri.

Intrecci: la nuova stagione del Teatro San Domenico di Crema

Crema - Molto interessante il cartellone allestito dal Teatro San Domenico di Crema dal titolo "Intrecci", che sarà l’espressione di una rinnovata attenzione del teatro di Crema alle molteplici forme e ai diversi linguaggi del teatro coniugati e interpretati da artisti di rilievo nazionale e internazionale. Fino al 7 aprile 2018.

La nuova stagione del Teatro di Ragazzola

Roccabianca (Parma) - Di tutto rilievo la rassegna allestita dal Teatro di Ragazzola per la stagione 2017-2018, che avrà in programma un mix di spettacoli veramente accattivanti, tali da soddisfare i gusti di una vasta platea. Alcuni spettacoli andranno in scena nel teatro Arena del Sole di Roccabianca. Il cartellone completo.

Apre il sipario di Sospiro teatro

Sospiro, Cremona - Si apre il sipario sulla stagione autunnale di teatro, una tradizione consolidata quella con Sospiro a teatro, giunto quest’anno alla 18esima stagione, nel mese di ottobre l’Auditorium sarà protagonista di un ricco programma di spettacoli, 5 momenti artistici e culturali proposti al pubblico di tutta la provincia di Cremona e non solo.

Verona, nuovi corsi con Teatro Laboratorio

ZOOZ
Verona - Due i corsi che il Teatro Laboratorio (ex arsenale) ospita a partire dal prossimo ottobre: lunedì 2 ottobre inizia il corso di dizione diretto da Isabella Caserta e a fine ottobre (27, 28, 29) un interessante workshop con la compagnia berlinese Zooz Approach.

“Si può fare” teatro con Chiara

Cremona. “Si può fare!, perché in teatro tutto è possibile, perché con la nostra fantasia, la nostra immaginazione ed esprimendo i nostri sentimenti più veri possiamo creare un’altra realtà, dare vita a personaggi, raccontare storie e regalare emozioni a noi stessi e agli altri.”

Laboratorio teatrale sulle rive del fiume

Torre Pallavicina, Bergamo - La particolarità è che il Laboratorio sarà condotto da Enzo G. Cecchi, drammaturgo, regista e attore, uomo di spessore intellettuale e dotato di grande sensibilità. Gli incontri si terranno presso il Mulino di Basso di Torre Pallavicina (Bg), sede del Parco Oglio Nord, e finché il tempo lo permetterà anche all'aperto nei boschi e lungo il fiume

Autunno e inverno con Piccolo Parallelo

Torre Pallavicina, Bergamo - Scatta in autunno la collaborazione tra il Parco Oglio Nord e Piccolo Parallelo, compagnia teatrale e fucina di idee. Si tratta di una fitta serie di iniziative che da domenica 3 settembre si prolungheranno fino a Natale: cinema, laboratori, camminate e altre pratiche per adulti e bambini.

Dallo sciamano allo showman, Festival della canzone umoristica d’autore

Valle Camonica, Brescia - Dal 1 agosto al via il festival che porterà in Valle, sino a dicembre, tantissimi ospiti per un programma che snocciolerà musica, teatro, incontri, aperitivi con l’autore, cartoon, mostre e laboratori per i più piccoli. Molti i volti conosciuti che ammalieranno il pubblico dall’estate all’inverno, il festival alternerà stelle del firmamento musicale ad artisti emergenti, osando contaminazioni.

MigrAntenate – Le Custodi dell’Altro

Modena - Debutta il progetto “MigrAntenate_Le Custodi dell’Altro” di Babelia & C.- Progetti Culturali, tra i vincitori della 2ª edizione del bando MigrArti Spettacolo 2017 del Mibact, ideato e curato da Roberta Biagiarelli e realizzato insieme Rete TogethER, Forlì Città Aperta, Magazzini San Pietro.

Seguici

2,646FansMi piace
310FollowerSegui
476FollowerSegui
2,150IscrittiIscriviti

Gli ultimi articoli