lunedì 18 Ottobre 2021

Canale: Teatro

Il Teatro delle Ali c’è

Breno, Valle Camonica, Brescia - Stagione 2021-2022: il Teatro delle Ali c’è. C’è ed è presente nella sua funzione di presidio culturale per tutta la Valle Camonica, con l’obiettivo di condividere momenti di bellezza, emozioni, scoperta e grande spettacolo con il proprio pubblico, di grandi e piccini.

Principio di speranza, teatro a Reggio Emilia

Reggio Emilia - Principio di speranza. Nel nome di queste parole torna il Festival Aperto 2021, tredicesima edizione: trenta spettacoli, tra concerti, opere, performance, coreografie, installazioni, pièce, multimedia.

E… se incontrassimo Dante?

Pescarolo ed Uniti (Cremona) - L’Amministrazione e la Biblioteca Comunale in collaborazione con la compagnia teatrale “L’Incontro” propongono uno spettacolo teatrale presso il Centro Culturale, con ingresso da via Battisti, presentandosi con il quesito “E… se incontrassimo Dante?”. Appuntamento domenica 19 settembre, ore 16.00.

Soste Vaganti, ritorna il palcoscenico di Piccolo Parallelo

Soste Vaganti, tre mesi, da settembre a novembre, tra teatro, docu/film, laboratori e concerti. Il programma prevede 17 iniziative: 8 spettacoli teatrali (di cui 4 all’aperto nei boschi), 5 docu/film, 1 Laboratori didattici per bambini, 1 concerto, 1 conferenza, 1 laboratorio teatrale continuativo per adulti. 17 soste per reincontrare un pubblico disperso.

Parma, il trionfo del tempo e del disinganno

Parma - Tre giorni di teatro e musica con l'allestimento in forma scenica, nei giorni 26 giugno alle ore 19.30 e il 28 giugno alle ore 20.30, dell’Oratorio Il trionfo del Tempo e del Disinganno, libretto di Benedetto Pamphilj, musica di Georg Friedrich Händel.

“Non c’è differenza”: teatro fra inclusione e rispetto

Verona - Dal 22 giugno al 3 luglio è di scena la 7a edizione del Festival “Non c'è differenza”, ideato e con la direzione artistica di Isabella Caserta, organizzato dal Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio. Il Festival pone il focus sull'altro da sé per una cultura del rispetto e dell'inclusione.

Lunazione: accendere la notte e raccontare

Casalmaggiore, Cremona - Teatro, musica e danza per accendere la notte, il desiderio di raccontare e il piacere di ritrovarsi. Prende il via Lunazione, la rassegna estiva, realizzata dal Comune di Casalmaggiore e dal Teatro Comunale, direzione artistica Giuseppe Romanetti, che da giugno a luglio si svilupperà in alcuni suggestivi luoghi all’aperto del centro cittadino con artisti di grande rilievo.

I prossimi appuntamenti del teatro all’aperto di Ragazzola

Ragazzola (Parma) - Dopo mesi di chiusura causa il covid-19, finalmente riaprono i Cinema e i Teatri. Nella splendida cornice di Corte le Giare, a Ragazzola, nel prossimo fine settimana si svolgeranno...

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
528FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati