giovedì 13 Gennaio 2022

Canale: Cremona

Una vita per Stradivari

Cremona - Non è retorico affermare che quella di Andrea Mosconi sia stata “Una vita per Stradivari”. A suggellare ulteriormente questo vincolo - emotivo ancor prima che professionale e culturale - sarà la donazione, da parte dei familiari, al Museo del Violino, di un suo strumento realizzato nel 1950.

Un importante polo culturale a Pescarolo ed Uniti

Pescarolo ed Uniti (CR) - "Il campo culturale per il nostro Comune ha un importanza rilevante e l’impegno nel far vivere la Biblioteca Comunale ne è una concreta testimonianza". Queste le parole dell’Assessore alla cultura del paese di Pescarolo ed Uniti professoressa Marta Fiammetti.

Anticipazioni sul Calendario Auser 2022

Pescarolo ed Uniti (CR) - Già a suo tempo avevamo preannunciato l’uscita della nuova pubblicazione del calendario della Sezione AUSER locale, e in merito a questo argomento vi è piena soddisfazione da parte del Presidente dell'Associazione di Pescarolo ed Uniti.

A Pescarolo, nel nome del Tricolore

Pescarolo, Cremona - L’Associazione di Pescarolo ed Uniti è la prima a presentarsi nel nuovo anno, mettendo, oltre le varie ,al primo posto ,nel rispetto degli adempimenti previsti per il suo impegno a ricordare le date importanti della storia della nostra repubblica , ma soprattutto nella memoria di coloro che, per il tricolore, hanno sacrificato la loro vita.

Tedeschi Sansebasket Cremona, ai margini della zona playout

Reduce da un 2021 da alti e bassi la Tedeschi Sansebasket Cremona si appresta la prima parte della stagione con un bilancio di 4 vittorie e 9 sconfitte.

Parking Graf Basket Team Crema, ennesima stagione top

Ennesima stagione ad alto livello in casa Parking Graf Basket Team Crema che in attesa del recupero in programma il prossimo 19 gennaio contro le mantovane del San Giorgio 2000 centra due importanti obbiettivi.

Ju.Vi. Ferraroni Cremona, positivo 2021

Un 2021 decisamente in tono positivo in casa Ju.Vi. Ferraroni Cremona che chiude l'anno al 2°posto e con il derby con Bergamo da recuperare il prossimo 12 gennaio e sole 2 gare a completare il girone di andata e con un positivo bilancio di 10 vittorie e solo 2 sconfitte, entrambe in trasferta in quel di Crema e contro l'attuale capolista Cividale del Friuli.

Mg.K.Vis Piadena, 2021 con alti e bassi

Dopo 13 giornate la Mg.K.Vis Piadena chiude il 2021 con un bilancio di 5 vittorie ed 8 sconfitte che la posizionano appena sopra la zona retrocessione a soli 4 punti dalla zona playoff.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
526FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati