giovedì 23 Giugno 2022

Canale: Cremona

Aggiornamenti dal Notiziario ANCR di Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (CR) - Grazie all’intraprendete Presidente Laura Vacchelli, l’ANCR sezione “M.O.V.M. S.Ten.R. Ruggeri“ di Pescarolo ed Uniti ha fatto sentire in questi giorni la sua presenza nella comunità, ai soci e ai simpatizzanti, con la diffusione del comunicato n° 2/2022.

Intrecci Summer

Crema, Cremona - Il Teatro San Domenico propone oltre 15 appuntamenti per un’estate bollente con “Intrecci summer”: musica e teatro per abitare i luoghi di Crema e parlare ai giovani.

Raduno del Fiat 500 Club, da Gussola a Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (CR) - Giusta è stata la scelta di anticipare  alle ore 9.30 la celebrazione della Messa di Domenica 5 giugno a Pescarolo in piazza Garibaldi, garantendo così un maggiore tempo e presenza di persone per l'accoglienza alle 500 del Fiat Club

Festarolo 2022, appuntamento alla Senigola per la festa di Pescarolo

Pescarolo ed Uniti (Cr) - I volontari di G.S. e Pro Loco di Pescarolo, con l’attenuazione della pandemia, proseguono nel riportare in auge, dopo la riuscita camminata della solidarietà, e sempre rispettando le normative Anti-Covid ancora vigenti, i tradizionali appuntamenti di una volta, e tra questi rientra certamente il “FESTAROLO FESTIVAL 2022” con un ritorno alla Senigola, nei giorni di venerdì 10, sabato 11 e domenica 12.

Si è chiuso bene il mese della Madonna a Pescarolo ed Uniti

A Pescarolo ed Uniti, come programmato dall’Unità Pastorale Cafarnao si è celebrata con l’Ultimo Rosario la chiusura del Mese dedicato alla Madonna.

Ci sto? AFfare fatica!

Cremona - “Ci sto? Affare fatica!” è il nome del progetto che prevede la costituzione di gruppi composti ciascuno da una decina di adolescenti dai 14 ai 19 anni. I gruppi lavoreranno per periodi settimanali da giugno, dopo la fine della scuola, sino alla prima settimana di agosto.

La giornata del Donatore a Pescarolo ed Uniti

Pescarolo ed Uniti (CR) - Una giornata che abbiamo voluto ricordare, collegandola all’invito a donare, lanciato dal Vice Mariani della sezione AVIS di Pescarolo ed Uniti, in occasione dell’ennesima iniziativa rivolta proprio ai giovani, in occasione della festa di fine anno della locale Scuola Primaria.

Una camminata a Pescarolo molto soddisfacente

Pescarolo ed Uniti (CR) - Grande soddisfazione per i promotori dell’iniziativa che hanno raggiunto al meglio tutti i loro obiettivi e, tra i quali soprattutto la solidarietà e la socializzazione che hanno raggiunto il culmine nella fase finale della camminata solidale all’Oratorio della Madonna della Senigola.

Seguici

3,255Mi PiaceLike
501FollowersFollow
529FollowersFollow
3,550IscrittiIscritto

Più cliccati