Tempo di lettura: 2 minuti

Il lago di Garda non delude mai, nemmeno la notte di San Silvestro. Da nord a sud sono tantissime le località della riviera bresciana e veronese che offrono l’opportunità di passare il Capodanno su lago, meglio ancora se in piazza, meglio ancora se con musica, brindisi e fuochi d’artificio.

Numerosi gli appuntamenti da non perdere.

A Salò festa in Piazza Vittoria. Dalle ore 21.30 alle 2.00 intrattenimento musicale a cura di Radio Number One, count down e brindisi di mezzanotte, gran finale con l’accensione dei fuochi d’artificio.

In Piazza San Martino a Moniga del Garda è di scena il teatro e il cabaret, dove la special guest della serata sarà lo showman Brunetto. Dopo il consueto brindisi si può continuare con i festeggiamenti presso i locali del centro che rimarranno aperti fino a notte inoltrata.

A Desenzano del Garda l’Amministrazione Comunale in collaborazione con gli esercenti di Desenzano Sviluppo Turistico ha organizzato una notte di San Silvestro all’insegna della musica e del ballo: dj set in Piazza Matteotti e musica live in Piazza Malvezzi.

Anche a Sirmione il Capodanno si festeggia in piazza. Dalle ore 22.00 tutti in Piazzale Montemurro con la musica di Frankie Gada e Dj Giulio Bass, open bar, pista di pattinaggio su ghiaccio, cioccolata calda e vin brulè. Tutto in diretta su Radio Studio+.

A Peschiera del Garda l’attesissima festa di fine anno si svolge nel palatenda riscaldato di Piazzale Battistoni (ex Porto Centrale). Musica da ballare con Dj Yano e spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Ingresso gratuito. Magnifica vista lago dal Piazzale del Porto.

A Bardolino l’arrivo dell’anno nuovo lo si festeggia al porto. Dalle ore 21.00 sorprendenti giochi di  fuoco con Michele Stancanelli; alle ore 22.30 music live con Dj Genna; pista di pattinaggio su ghiaccio coperta; stand gastronomici;  brindisi di mezzanotte e a seguire spettacolari fuochi pirotecnici.

Sempre vista lago anche il Capodanno di Garda. Musica live fino a tarda notte con il concerto dei Malumida e a seguire la musica Rtl 102.5. Allo scoccare della mezzanotte i classici e spettacolari fuochi d’artificio.

Anche la ridente cittadina di Torri del Benaco non vuole essere da meno, anzi qui la festa si sdoppia, tra la tensostruttura del Molo De Paoli e la musica live di Piazza Calderini. Alle ore 21.00 concerto di capodanno con Amaranto R&R Band a seguire tributo a Lucio Battisti con il gruppo Il Mio Canto Libero. Dopo il brindisi di mezzanotte gli immancabili fuochi pirotecnici presso il Molo De Paoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *