Il lago di Garda non delude mai, nemmeno la notte di San Silvestro. Da nord a sud sono tantissime le località della riviera bresciana e veronese che offrono l’opportunità di passare il Capodanno su lago, meglio ancora se in piazza, meglio ancora se con musica, brindisi e fuochi d’artificio.

Numerosi gli appuntamenti da non perdere.

A Salò festa in Piazza Vittoria. Dalle ore 21.30 alle 2.00 intrattenimento musicale a cura di Radio Number One, count down e brindisi di mezzanotte, gran finale con l’accensione dei fuochi d’artificio.

In Piazza San Martino a Moniga del Garda è di scena il teatro e il cabaret, dove la special guest della serata sarà lo showman Brunetto. Dopo il consueto brindisi si può continuare con i festeggiamenti presso i locali del centro che rimarranno aperti fino a notte inoltrata.

A Desenzano del Garda l’Amministrazione Comunale in collaborazione con gli esercenti di Desenzano Sviluppo Turistico ha organizzato una notte di San Silvestro all’insegna della musica e del ballo: dj set in Piazza Matteotti e musica live in Piazza Malvezzi.

Anche a Sirmione il Capodanno si festeggia in piazza. Dalle ore 22.00 tutti in Piazzale Montemurro con la musica di Frankie Gada e Dj Giulio Bass, open bar, pista di pattinaggio su ghiaccio, cioccolata calda e vin brulè. Tutto in diretta su Radio Studio+.

A Peschiera del Garda l’attesissima festa di fine anno si svolge nel palatenda riscaldato di Piazzale Battistoni (ex Porto Centrale). Musica da ballare con Dj Yano e spettacolo pirotecnico di mezzanotte. Ingresso gratuito. Magnifica vista lago dal Piazzale del Porto.

A Bardolino l’arrivo dell’anno nuovo lo si festeggia al porto. Dalle ore 21.00 sorprendenti giochi di  fuoco con Michele Stancanelli; alle ore 22.30 music live con Dj Genna; pista di pattinaggio su ghiaccio coperta; stand gastronomici;  brindisi di mezzanotte e a seguire spettacolari fuochi pirotecnici.

Sempre vista lago anche il Capodanno di Garda. Musica live fino a tarda notte con il concerto dei Malumida e a seguire la musica Rtl 102.5. Allo scoccare della mezzanotte i classici e spettacolari fuochi d’artificio.

Anche la ridente cittadina di Torri del Benaco non vuole essere da meno, anzi qui la festa si sdoppia, tra la tensostruttura del Molo De Paoli e la musica live di Piazza Calderini. Alle ore 21.00 concerto di capodanno con Amaranto R&R Band a seguire tributo a Lucio Battisti con il gruppo Il Mio Canto Libero. Dopo il brindisi di mezzanotte gli immancabili fuochi pirotecnici presso il Molo De Paoli.