Iseo, Brescia. Conto alla rovescia ufficialmente partito per la notte più divertente dell’anno: Capodanno in piazza a Iseo! Non avete ancora deciso come trascorrere l’ultima serata dell’anno? Non disperate.

Per accogliere l’arrivo del nuovo anno, il 31 dicembre piazza Garibaldi sarà teatro del concerto-spettacolo promosso dal Comune di Iseo in collaborazione con Radio Bruno, radio ufficiale dell’evento, che ne curerà l’organizzazione e l’animazione, speaker ufficiale Luca Riva.

Sul palco allestito nella bellissima piazza, in tarda serata l’esibizione live dei “Rock a Domicilio” che accompagnerà iseani e turisti nel Nuovo Anno.

Il concerto sarà preceduto, a partire dalle ore 22.30, dalla special guest, Debora Manenti, giovane artista bresciana che quest’anno ha trionfato nella 62esima edizione del Festival di Castrocaro dove ha sbaragliato tutti con la sua interpretazione ed il suo stile molto originali. Bella e brava vanta la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e a The Voice, si è aggiudicata, inoltre, il Premio SIAE per la Miglior Performance con ‘Look at me now’ e il Premio Longlife per la Miglior Voce.

Dalle 23.00 musica dal vivo con i “Rock a Domicilio” che faranno ballare tutti fino al brindisi di mezzanotte ed oltre, e non mancheranno le sorprese. Una festa che coinvolgerà tutti in allegria nella suggestiva ed affascinante piazza Garibaldi, cuore di Iseo, per dare il benvenuto al 2020.

Il divertimento è assicurato, ballando e cantando a ritmo di disco music, rock e rhythm & blues, coinvolgendosi nell’emozione di una piazza gremita di gente, con l’entusiasmo, l’euforia di questa notte magica.

Alcuni locali della piazza proporranno il cenone e possibilità di street food, ma si potrà anche scegliere fra i molti ristoranti di Iseo, o raggiungere la festa dopo il cenone in casa.

Se quest’anno siete stanchi delle solite proposte: il party con gli amici di sempre a casa o la festa con i parenti che scoccata la mezzanotte baciano tutti e vi cacciano a casa a dormire questa è l’idea giusta per trascorrere una serata davvero indimenticabile. In più è una buona occasione per visitare e scoprire o riscoprire la splendida cittadina di Iseo con le sue vetrine scintillanti per uno shopping al top.

Manifestazione all’aperto con ingresso libero.

Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.