Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia. Giovedì 9 febbraio il locale Carmen Town di via Fratelli Bandiera in occasione della rassegna mensile tutta al femminile LALALOVEYOU in collaborazione con Lala Booking, presenta Le Pinne.

Le Pinne sono un duo nato da un’idea di Irene Maggi e Simona Severini. Quando si incontrano diventano improvvisamente Le Pinne e separandosi tornano irriconoscibili. Propongono canzoni originali che spesso fanno ridere il pubblico senza motivo, anche quando sono tristissime. Ridono anche i reali destinatari, derisi senza pietà. Chissà. Hanno inciso due dischi  “Le Cose Gialle” e “Avete vinto voi”, registrato e prodotto da Chris Costa. Le loro canzoni sono destinate all’incomprensione, ma nutrono grandi speranze di successo post mortem.

pinne al Carmen Town brescia

Hanno partecipato a festival e rassegne cantando al MEI di Faenza, al Magnolia (Milano), al Carroponte (Milano – opening di Sebastian Tellier), Materia Off (Parma), Fienile Fluo (Bologna), Arci Virgilio (Mantova), Biko (Milano). Molti non se li ricordano. Hanno partecipato a trasmissioni radiofoniche presso Radio Popolare, Rock’n’Roll Radio, e altre che hanno dimenticato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *