Brescia – Inizia la nuova stagione agonistica 2015/2016 del Nuoto e della Pallanuoto G.A.M. Team e comincia con un nuovo ed importante sodalizio con Cassa Padana.

Cassa Padana va ad unirsi agli altri storici partners e supporta i settori agonistici di Nuoto e Pallanuoto e tutte le attività sportive G.A.M. TEAM, come già si può notare da tutto il materiale informativo e divulgativo, dall’abbigliamento sportivo di atleti e tecnici, dal sito internet e presso gli impianti di TravagliatoGardone ValtrompiaBagnolo Mella e Parco Sportivo Rovedolo gestiti dalla società G.A.M. Team.

Da settembre ripartono a pieno ritmo tutte le attività della Scuola Nuoto dai tre mesi a cent’anni, il Fitness, le squadre Agonistiche di Nuoto e Pallanuoto, il Preagonismo e il nuoto Master e i centri Benessere.

G.A.M. Team è oggi una delle più brillanti realtà sportive lombarde e il circuito di impianti che gestisce fa parte di un progetto realizzato per offrire servizi per il benessere fisico e mentale e per la formazione e preparazione alla pratica sportiva anche agonistica.

Negli impianti direttamente gestiti e attraverso collaborazioni con altre realtà sportive e non del territorio regionale lombardo G.A.M. Team porta la sua qualità attraverso:

G.A.M. Team crede fortemente nello sport come mezzo educativo, sia dal punto di vista fisico, che mentale e sociale, per un benessere a tutto tondo.