Mi riscrive CBina, femmina, 19 anni, mano destra

grafo_cbina2

Scrittura medio/grande, con continuum tra lettera e lettera, ed inclinazione pendente a destra. Intelligenza acuta, capace di fortissime intuizioni e di tenacia nelle proprie idee. Questa personalità, nonostante la giovane età, ha in sé punte di maturità notevole, in un contesto di passionale amore per la vita…che può diventare odio feroce verso questo o quello, nel giro di poco: contraddizione tra tenacia e cambiamento repentino che può essere estremamente affascinante (o pericoloso) per coloro che stanno accanto a CBina.

Impetuosa, capace di franchezza e di collera; di slanci meravigliosamente spontanei; di conversazione fluida e copiosa; di vivacità, simpatia, dinamicità, CBina può correre solo un rischio: quello di affrontare un lavoro monotono e ripetitivo.

Una tale calamità la porterebbe a spegnere la sua forza così esplodente e così coinvolgente. Ma c’è in lei anche la capacità di valutare in ampia visione la realtà, con i suoi “pro” ed i suoi “contro”, con senso critico e lungimiranza tale da indurla ad una prudenza che potrà mitigare la sua vulcanica azione.

Tra qualche anno, le doti di:

  • consapevolezza
  • senso di responsabilità
  • capacità di emergere che ora non sono del tutto fiorite (ma che fioriranno con forza)

le daranno soddisfazioni grandi, anche perché i Segni di:

  • inclinazione per attività intellettuali
  • inclinazione per la ricerca

sono ai massimi livelli.

Una ragazza “speciale” che diventerà “donna” speciale.

Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.