Tempo di lettura: 2 minuti

Pescarolo ed Uniti (Cremona) – Un bell’incontro quello per genitori e bambini organizzato dal G.S. Pescarolo presso il Centro sportivo di via Campetto nella serata di sabato 29 giugno.

Veramente“, precisa il Presidente Tenca, ”la cena di fine attività c’era già stata, si è reso però necessario un ulteriore incontro, per un aggiornamento su alcuni punti che si sono definiti proprio in questi ultimi giorni. Anzitutto l’allenatore dei piccoli, Simone Maiocchi, ha inteso chiudere, comunque in ottime relazioni, il rapporto con il G.S. La ricerca di un sostituto non è stata facile, ma ancora una volta siamo arrivati alla conclusione trovando la disponibilità del signor Ferrari Roberto di Cremona, che da alcuni decenni mette a disposizione dei più giovani la sua passione per il calcio. La sua ultima esperienza è stata la Sestese” (nella foto Ferrari al tavolo con maglia marrone e occhiali).

Alla serata erano presenti, oltre al Presidente Tenca, il D.S Scodes e il D.T. Attilio, il capo corsari Bassi Angelo, l’allenatore uscente Simone, unitamente ai collaboratori, Elvino, Massimo e Morris, per l’Amministrazione Comunale erano presenti l’Assessore Marcella Ferrari e il consigliere Calcina Emanuele. Durante la cena, il Presidente Tenca unitamente a tutto il G.S. oltre a ringraziare tutti per la collaborazione e presentare il nuovo allenatore, non ha potuto non sottolineare il momento importante che ha visto in prima fila la persona del nostro attivissimo concittadino e collaboratore, ora neo promosso Maresciallo Massimo Girmena.

In merito, oltre a complimentarsi con lo stesso, unitamente agli applausi dei presenti è toccato alla Signora Donatella consegnare a Girmena un semplice quanto raffinato omaggio floreale . E’ toccato poi all’Assessore Marcella Ferrari complimentarsi con lo stesso, assicurando inoltre al G.S. il pieno sostegno del Comune, per il suo costante impegno a favore dei giovani.

Così i volontari del G.S. lasciano da parte l’attività calcistica, fino a dopo il ferragosto, quando si riprenderà con gli allenamenti della prima squadra, per il potenziamento della quale il D.S. Scodes è comunque sempre impegnato in prima fila.

Ad oggi resta solo confermato quanto si era già scritto e cioè i rientri di Spotti e di Gimmi Alquati (ex portiere) in qualità di preparatore atletico dei portieri e eventuale panchina per la prima squadra, oltre all’arrivo di Matteo Righetti.

CONDIVIDI
Giampietro Masseroni
Classe 1940. ex sindaco di Pescarolo, appassionato estimatore del proprio territorio, del quale conosce- e riporta- vita, morte e miracoli...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *