Tempo di lettura: 1 minuto

Chiude il 30 luglio lo sportello di presentazione del Bando per gli incentivi per le certificazioni delle PMI gestito dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

L’intervento consente di finanziare l’acquisizione di servizi reali da parte delle PMI per la verifica e la registrazione dell’organizzazione ai sensi del Regolamento EMAS; la certificazione del Sistema di Gestione Ambientale ai sensi della norma internazionale UNI EN ISO 14001, la verifica e la registrazione EMAS di organizzazioni già certificate ai sensi della norma internazionale UNI EN ISO 14001.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *