Tempo di lettura: 2 minuti

Gottolengo (Brescia) – La feroce bellezza della vita, declinata attraverso le lenti del Futuro, dell’Immaginazione e della Realizzazione. Il tutto combinato insieme in uno spettacolo che fonde mentalismo, magia e speranza.

È questa l’alchimia perfetta che Christopher Castellini – reduce dal successo della tournée all’estero – porterà sul palco del Teatro Zanardelli di Gottolengo con il suo prossimo spettacolo dal titolo “LIVE SHOW”.

A tre anni esatti dall’anteprima nazionale di “La Scelta” che lo vide protagonista proprio a Gottolengo, dove è nato e dove vive, Christopher Castellini tornerà sul palcoscenico dello Zanardelli con la sua nuova piéce teatrale LIVE SHOW, che alla sua prima anteprima a Verolanuova a fine marzo ha già registrato il tutto esaurito.

Ultimi biglietti per domenica!
Ultimi biglietti per domenica!

In queste nuove date, con un’ultima straordinaria per domenica, si mescoleranno coincidenze incredibili, situazioni esilaranti e colpi di scena in un evento imperdibile che, ancora una volta, vedrà protagonisti gli spettatori. Nel corso della performance, infatti, saranno coinvolti tutti i presenti che vorranno partecipare agli esperimenti e saliranno sul palco insieme a Christopher 14 persone scelte a caso dal pubblico.

Lo spettacolo ha registrato un doppio Sold Out per le prime due date di venerdì 24 e sabato 25 maggio: a grande richiesta è stata aggiunta una nuova replica Domenica 26 Maggio alle ore 17:30.

Una parte del ricavato sarà devoluta per la ristrutturazione della chiesa parrocchiale del paese.

Christopher Castellini, definito l’illusionista della mente, è il primo Italiano ad aver conquistato il Podio sia del Campionato Europeo che del Campionato Mondiale di Mentalismo. E’ noto in italia per le sue numerose partecipazioni televisive e ha collaborato con i più grandi nomi dell’Illusionismo e del Mentalismo (da Arturo Brachetti a Raul Cremona, da Alexander fino al Mago Forest).

In ogni suo spettacolo, Christopher Castellini, che sin da giovanissimo vive costretto su una sedia a rotelle a causa di una malattia degenerativa, infonde un potente messaggio di speranza.

Christopher Castellini è nato e vive a Gottolengo
Christopher Castellini è nato e vive a Gottolengo

Tiene regolarmente incontri motivazionali in aziende e, nonostante gli innumerevoli impegni che lo hanno trattenuto fuori dall’Italia nell’ultimo anno (dalla Corea del Sud fino agli Stati Uniti d’America), da diversi mesi Christopher ha intrapreso un nuovo progetto per le scuole di ogni ordine e grado in molte regioni italiane.

In questi incontri con un pubblico di giovani e di giovanissimi, Christopher promuove il suo messaggio di speranza nell’ambito di una progetto formativo, portando nelle scuole l’incontro motivazionale – spettacolo Le Magie della Vita (da cui il titolo del progetto stesso), uno evento capace di cambiare la prospettiva di ogni persona di fronte alle avversità della vita, per poterle affrontare e superare.

CONDIVIDI
La Redazione
Siamo a Leno (Brescia) presso il Centro Polifunzionale di Cassa Padana Banca di Credito Cooperativo. Se volete, venite a trovarci. Vi offriremo un caffè e faremo due chiacchiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *