Leno (Brescia) – Il Comune di Leno, la Proloco Leno, l’ Associazione Epicentro in collaborazione con Cooperativa Tempo Libero e con il patrocinio della Fondazione Cariplo organizzano a Leno e frazioni “Cinema sotto le stelle 2016“,  con la riproposizione di alcuni dei più grandi successi cinematografici della stagione appena trascorsa, dai vincitori di Oscar alle pellicole che hanno trionfato nei vari Festivals ai film per i più piccoli.

Di seguito i film in programma e le varie location.

– Martedì 5 luglio, ore 21.30 – “Perfetti sconosciuti“, di Paolo Genovese, con Kasia Smutniak, Marco Giallini e Valerio Mastandrea.
Leno – Piazzetta Via Castello

– Mercoledì 13 luglio, ore 21.30 – “La Famiglia Belier“, di Eric Lartigau, con Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino e Louane Emera.
Milzanello – Oratorio in Via Chiesa 6

– Mercoledì 20 luglio, ore 21.30 – “Il Piccolo Principe“, film d’animazione diretto da Mark Osborne. Adattamento cinematografico del celebre romanzo scritto da Antoine de Saint-Exupéry.
Leno – Piazzetta Via Castello

– Mercoledì 27 luglio, ore 21.30 – “Quel fantastico peggior anno della mia vita“, di Alfonso Gomez-Rejon, con Bernthal, Nick Offerman, Connie Britton e Olivia Cooke.
Porzano – Oratorio in Via Lazzaroni 5

– Mercoledì 3 agosto, ore 21.30 – “Perfect Day“, di Fernando Leon de Aranoa, con Olga Kurylenko, Benicio Del Toro e Tim Robbins.
Castelletto – Scuola dell’infanzia in Via Manzoni 3