Tempo di lettura: 1 minuto

Remedello (Brescia) – City Camp è la vacanza-studio con attività ludiche… games, songs, arts and crafts, competitions all in English!

Lo staff è composto da Trainee Tutors anglofoni con certificazione TEFL–TP, coordinati da un Camp Director, esperto di Lingua inglese. L’approccio didattico Umanistico-Affettivo dell’Acle favorisce l’acquisizione spontanea della lingua inglese e gli studenti fissano le strutture grammaticali e linguistiche in modo naturale.

La presentazione ufficiale ai genitori dell’evento estivo, tenuta dalla docente Valentina Manuini, sarà mercoledì 14 marzo alle ore 20.00 presso l’Istituto “Padre Giovanni Bonsignori” di Via Cappellazzi 5 a Remedello.

Sede del Camp è l’Istituto “Padre Giovanni Bonsignori”, dove dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì, gli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di I grado verranno suddivisi in gruppi con rapporto tutor: studenti 1:9/1:12.

Al termine del City Camp viene rilasciato un English Certificate che riporta il livello conseguito in base al Framework Europeo di riferimento per le lingue.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *