Siamo noi, i “claun” di Risvegliati VIP Brescia. Andiamo nelle corsie degli ospedali per portare la terapia del sorriso a piccoli e adulti. Siamo qui per invitarvi ad assistere ad una nuova replica del Claunocchio.

E’ complicato spiegare chi è Claunocchio.
Bisogna venire a vederlo e… rivederlo e… rivederlo ancora e ancora!
Possiamo dire che Claunocchio è la “nostra/vostra” favola in positivo e che vi innamorerete di lui (è già successo millemila volte e succederà ancora!)

A partire dalle ore 19 del 18 settembre inizieremo con canti, balli, giochi e animazioni, per proseguire poi con una breve presentazione dei progetti che sosterremo con le donazioni raccolte in questa occasione.
Uno di questi andrà a sostegno alla Pediatria di Kimbondo – RDC Congo di Padre Hugo da Rios che i nostri Claun pour Kimbondo conoscono molto bene già da alcuni anni con il Progetto di “Mandateci a quel paese“.

Saremo a Castegnato, nel bresciano, al Parco Calini in via Pietro Trebeschi (in caso di pioggia Claunocchio vi aspetta al Polivalente dell’Oratorio).

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20.

Vi inviteremo anche per il 24 Settembre 2016 (dalle ore 14 fino a sera) in Piazza della Vittoria a Brescia per l’ormai consueto appuntamento con Admo; vi parleremo dell’importanza di farsi tipizzare e di entrare a far parte della Banca dati mondiale dei potenziali donatori di midollo osseo.