Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia – Elena Zanetti originaria di Mazzano, donatrice a Brescia e studentessa a Parma, ha conquistato tutta la redazione di “Giallo Zafferano”, con il suo dessert “Giorno di sole” la ricetta vincitrice del  contest di cucina ispirato alla campagna #GialloPlasma ideato da Avis Nazionale.

Elena ha sbaragliato più di 100 concorrenti tra donatori e non, e lo scorso 28 maggio ha avuto l’opportunità di proporre il suo dessert nel corso di un cooking show nell’esclusiva scuola di cucina di Sale&Pepe a Milano alla presenza di alcuni ospiti speciali, addetti ai lavori e non, personalità del mondo Avis.

Elena Zanetti
Elena Zanetti

Il prossimo 25 luglio a partire dalle ore 9.00 Elena, forte dell’esperienza milanese, ha accettato entusiasta di collaborare anche con la sua Avis di appartenenza, e delizierà i donatori bresciani che si presenteranno per il prelievo, con una colazione speciale, un assaggio pensato proprio per loro ed ispirato alla composizione del dessert vincitore del contest #GialloPlasma.

Una vera e propria “Colazione d’autore” offerta ai nostri volontari.

Ad accogliere ed affiancare Elena in questa mattinata speciale il presidente Avis Provinciale Brescia Gabriele Pagliarini e il presidente Avis Comunale Brescia Gabriele Fossati.

“Colazione d’autore” è un’iniziativa volta a ringraziare quanti hanno già accolto l’appello alla donazione, in questi giorni di sofferenza nella raccolta di sangue ed emocomponenti, a richiamare l’attenzione di quanti possono farlo nei giorni a venire e a diffondere la #culturadelladonazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *