Leno (Brescia) – Dopo il successo degli scorsi anni, torna la Festa della Cooperativa Collaboriamo. Sabato 18 e domenica 19 luglio presso l’oratorio San Luigi di Leno, i volontari e i soci della cooperativa “Collaboriamo” organizzano una grande festa ricca di musica ed intrattenimento per la raccolta di fondi a favore della Comunità alloggio “Monica Crescini” di Leno.

Collaboriamo 2015

Ecco il programma dettagliato di “Collaboriamo… in festa”.

Sabato 18 luglio, dalle ore 19 apre l’area ristoro; alla sera, alle ore 21, animano la serata l’orchestra spettacolo Sonia Amigoni e Alta Quota.

Domenica 19 luglio, alle ore 12, è possibile gustare lo spiedo, anche da asporto. Nel pomeriggio, dalle 18, intrattenimento con lo spettacolo di giocoleria di Fabio dei Circonfusi.

Alle 19 aprono le cucine e dalle 20.30 musica e ballo con Dj Gianpietro Bolentini. Alle ore 22.00, infine, estrazione della lotteria con ricchi premi.

I fondi raccolti nelle due serate di festa saranno destinati a contenere i costi della retta a carico dei famigliari per le persone presenti alla comunità alloggio “Monica Crescini” avviata dalla Collaboriamo nel maggio del 2009.