Tempo di lettura: 1 minuto

Leno (Brescia) – Dopo il successo degli scorsi anni, torna la Festa della Cooperativa Collaboriamo. Sabato 18 e domenica 19 luglio presso l’oratorio San Luigi di Leno, i volontari e i soci della cooperativa “Collaboriamo” organizzano una grande festa ricca di musica ed intrattenimento per la raccolta di fondi a favore della Comunità alloggio “Monica Crescini” di Leno.

Collaboriamo 2015

Ecco il programma dettagliato di “Collaboriamo… in festa”.

Sabato 18 luglio, dalle ore 19 apre l’area ristoro; alla sera, alle ore 21, animano la serata l’orchestra spettacolo Sonia Amigoni e Alta Quota.

Domenica 19 luglio, alle ore 12, è possibile gustare lo spiedo, anche da asporto. Nel pomeriggio, dalle 18, intrattenimento con lo spettacolo di giocoleria di Fabio dei Circonfusi.

Alle 19 aprono le cucine e dalle 20.30 musica e ballo con Dj Gianpietro Bolentini. Alle ore 22.00, infine, estrazione della lotteria con ricchi premi.

I fondi raccolti nelle due serate di festa saranno destinati a contenere i costi della retta a carico dei famigliari per le persone presenti alla comunità alloggio “Monica Crescini” avviata dalla Collaboriamo nel maggio del 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *