Moniga del Garda (Brescia) – Dopo il successo della prima edizione, torna il festival “Colpi di colore”, promosso dall’Assessorato alla Cultura di Moniga del Garda e dall’associazione Cieli Vibranti con il sostegno dell’Unione dei Comuni della Valtenesi.

Una formula originale per conquistare i visitatori di Moniga del Garda attraverso musica e teatro, cultura e spettacolo.

Il cartellone si compone di cinque appuntamenti, in programma da domenica 29 luglio a venerdì 24 agosto, che spaziano attraverso generi musicali differenti – dalla classica al pop, dal jazz al tango – e fanno sintesi di note e parole in reading originali, con la partecipazione di giovani artisti di talento, già affermati sulla scena locale e nazionale.

La peculiarità del festival, però, è che ogni serata è abbinata ad un colore e che il pubblico viene invitato a partecipare con un vestito o un accessorio di quel colore, così da diventare parte dello spettacolo e accendere Moniga del Garda di sempre diverse tonalità, sottolineando così creativamente la varietà della proposta culturale del festival.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero. In caso di pioggia i concerti si terranno nella Sala Consiliare del comune di Moniga del Garda. Per ulteriori informazioni,  –