Nella giornata di mercoledì 24 luglio è stato diramato il calendario definitivo del campionato di serie A2 femminile, che vedrà ai nastri di partenza 30 formazioni suddivise in 2 gironi da 15 squadre.

A rappresentare la provincia di Cremona sarà ancora una volta la Parking Graf Crema che è stata inserita nel girone Nord ed esordirà domenica 29 settembre 2019 alle ore 18 in Piemonte sul campo della Akronos Moncalieri, già affrontata quest’anno nella finale di Coppa Italia svoltasi a Campobasso.

Nel turno successivo le biancoblu del presidente Paolo Manclossi affronteranno tra le mura amiche del PalaCremonesi le venete dell’Ecodent Alpo Villafranca, che quest’anno hanno sfiorato la promozione in serie A1 uscendo sconfitte dalla Matteiplast Bologna. Per quanto riguarda i derby “regionali” Caccialanza e compagne inizieranno alla 3ª giornata a Torre Boldone (BG) il 12 ottobre contro le padrone di casa della Fassi Gru Albino, per poi proseguire con la trasferta di Carugate il 19 ottobre, mentre il 27 ottobre alle ore 18 le cremasche riceveranno alla Cremonesi le milanesi de Il Ponte Casa d’Aste SanGa Milano. Alla 14ª giornata invece in programma il 29 dicembre le biancoblu riceveranno alla Cremonesi le neopromosse mantovane del MantovAgricoltura San Giorgio 2000 Mantova. Il girone di andata terminerà il 4 gennaio 2020 con la trasferta veneta sul campo del Fanola San Martino di Lupari (PD), mentre alla 12ª giornata osserveranno il turno di riposo.

Il girone di ritorno inizierà domenica 12 gennaio 2020 alle ore 18 in casa contro l’Akronos Moncalieri, mentre le pause saranno in occasione di Natale, dal 13 al 15 marzo 2020 per la disputa della Final Eight di Coppa Italia (sede ancora da stabilire), il 12 aprile 2020 (Pasqua), mentre sabato 11 aprile 2020 vigilia di Pasqua trasferta sul campo del Giants Marghera e conclusione della regular season sabato 25 aprile 2020 alle ore 18 in casa contro il Fanola San Martino di Lupari.