Tempo di lettura: 1 minuto

Nessuna sorpresa nelle gare di andata delle semifinali playoff di serie C Gold che hanno visto le squadre di casa vincenti, ma andiamo con ordine.

Partiamo da Vigevano dove i padroni di casa della For Energy (Verri 27) superano con qualche difficoltà i milanesi dello Sporting Milano 3 Basiglio (Giocondo e Colombo 17), mentre l’atteso derby varesino tra Dolci Sapori Gazzada e IMO Robur Saronno è stato vinto dai gazzadesi trascinati dai 19 punti di Passerini, mentre per i saronnesi non sono bastati i 17 punti di Gurioli.

Nella parte bassa del tabellone vittoria in rimonta per la Juvi Ferraroni Cremona (Radunic 19) che grazie ad una tripla di capitan Cazzaniga a 19” dal termine piega dopo un overtime i pavesi dell’Expo Inox Mortara (Di Gennaro 17) che nel corso della gara avevano accumulato un vantaggio massimo di 18 lunghezze.

Nell’altra gara vittoria interna della Mg.K.Vis Piadena (Mascadri 18) che supera la bestia nera Argomm Iseo (Baroni 16), dopo una gara equilibrata per ¾ e dopo che i piadenesi si sono ritrovati sotto di 10 lunghezze a metà 3° quarto.

Tra mercoledì 23 e giovedì 24 maggio si terranno le gare di ritorno a campi invertiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *