Tempo di lettura: 2 minuti

Mazzano, Brescia. È la Chiesa San Filippo Neri di Mazzano ad ospitare sabato 8 dicembre alle ore 21  il concerto del Gospel Time Choir realizzato a sostegno di Fondazione ANT.

La grande serata di musica vedrà il coro di 26 elementi presentare un repertorio molto ricco che spazia dai più tradizionali canti spiritual e gospel, ai brani tratti da celebri film musicali, fino ad arrivare a canzoni dal sapore natalizio.

Al termine del concerto seguirà un momento conviviale con il gruppo Alpini di Ciliverghe che offrirà vin brulè agli spettatori partecipanti.

La serata è realizzata grazie alla disponibilità dei volontari residenti nei territori di Rezzato e Mazzano, che si prodigano da anni a divulgare la missione solidaristica di ANT con iniziative di sensibilizzazione, campagne di raccolta fondi e organizzazione di eventi al fine di sostenere le attività gratuite di assistenza medico-specialistica domiciliare ai malati di tumore e di prevenzione oncologica garantiti in tutta la zona est della provincia di Brescia.

Durante tutto il periodo natalizio è possibile aiutare Fondazione ANT scegliendo tra le tante idee regalo disponibili presso gli stand allestiti nelle piazze di Brescia e provincia: dal panettone al pandoro, dalla splendida Stella di Natale alla scatola solidale ricca di prodotti enogastronomici Il Paniere delle Eccellenze.

I volontari ANT saranno a mercoledì 5 dicembre a Brescia davanti alla Poliambulanza e alla Farmacia Lanzani di via Cossa, giovedì 6 davanti agli ingressi degli Spedali Civili, il 7 a Rezzat e Passirano. Per conoscere tutte le postazioni ANT si può consultare il sito www.ant.it/lombardia, seguire la pagina sociale di Facebook ANT in Lombardia, chiamare la sede di Brescia al numero 030 3099423 oppure inviare una mail a delegazione.brescia@ant.it

Gospel Time Choir nasce con l’obiettivo di dare voce alla gioia, alla malinconia, a qualsiasi cosa sia emozione: respirare l’aria di un mondo più armonico, sentendoci arte con un applauso, sentendoci arte con una canzone. Le voci: Silvia Alberti, Veronica Angeli, Mauro Bolchi, Cecilia Bongiovanni, Anna Busseni, Jennifer Carlesso, Gianluca Cavagna, Maurizio Corazza, Elia Corradini, Paola Cremonesi, Sara Doneda, Elisa Fregoni, Silvia Garzarella, Laura Ghidini, Giusi Gordi, Monica Inverardi, Eleonora Irianni, Anna Lari, Luca Legrenzi, Tecla Maccarinelli, Claudia Mcklenburg, Bruna Morandini, Elena Papetti, Beatrice Sberna, Cristiana Serra, Emanuela Soncina e Marco Soncina.

 

CONDIVIDI
Valerio Gardoni
Giornalista, fotoreporter, inviato, nato a Orzinuovi, Brescia, oggi vive in un cascinale in riva al fiume Oglio. Guida fluviale, istruttore e formatore di canoa, alpinista, viaggia a piedi, in bicicletta, in canoa o kayak. Ha partecipato a molte spedizioni internazionali discendendo fiumi nei cinque continenti. La fotografia è il “suo” mezzo per cogliere la misteriosa essenza della vita. Collabora con Operazione Mato Grosso, Mountain Wilderness, Emergency, AAZ Zanskar.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *