Tempo di lettura: 1 minuto

Lonato del Garda (Brescia) – La rassegna estiva “Stelle su Lonato” è in dirittura d’arrivo. L’evento conclusivo si terrà prossimo venerdì 6 settembre alle ore 21.00 in piazza del municipio, con il concerto Tributo a Zucchero Fornaciari, rinviato a fine luglio causa maltempo.

Sul palco si esibirà la Zucchero Celebration Band, progetto nato nel 2003, capitanato da Christian Garbinato, che con una straordinaria somiglianza sia estetica che vocale, rende omaggio in maniera convincente al blues dell’artista emiliano.

Riproducendo i brani più significativi che hanno determinato la grande carriera di Zucchero, la band porta la sua musica in giro per l’Italia e l’Europa. Dalle ballate blues come “Diamante”, “Così Celeste”, “Dune Mosse” ai ritmi incalzanti di “Diavolo in me”, “Baila” e “Per colpa di chi?”, “Vedo nero”, si delinea uno show dinamico e divertente senza trascurare le nuove sonorità cubane.

Lo spettacolo è molto curato anche dal punto di vista scenico, così da soddisfare un pubblico attento e i fan più esigenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *