Tempo di lettura: 1 minuto

Brescia – Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti sono consapevoli delle grandi emozioni che la Leonessa sta facendo vivere al suo pubblico e non solo. Di seguito la lettera che hanno voluto pubblicare, dopo la prima sconfitta casalinga:

Il cortese messaggio che Mauro Ferrari ci ha recapitato nella giornata di ieri, molto apprezzato da tutti noi, ci consegna un grande senso di riconoscenza e la voglia di far conoscere il nostro pensiero dopo la prima sconfitta stagionale della nostra squadra.

Come accade in ogni occasione in cui arriva una sconfitta di misura, quella di sabato scorso è stata bruciante. Nonostante questo, a mente serena possiamo dire di essere consapevoli di vivere una stagione fantastica e convinti che non sarà certo una sconfitta a turbare la nostra serenità, sapendo che c’è sempre qualcosa da migliorare e perfezionare.

Vogliamo bene a questa squadra e a tutti coloro che operano all’interno di questa società allo scopo di raggiungere il migliore risultato possibile. Quando si perdono partite come quelle di sabato scorso il rischio che si corre è quello di fare a gara a trovare errori o colpevoli: noi questo non vogliamo farlo, nella consapevolezza che dagli errori abbiamo sempre imparato qualcosa e che continueremo a farlo.

Se vogliamo alzare il nostro livello di qualità, dobbiamo ancora lavorare come abbiamo sempre fatto fino a oggi e come continueremo a fare – ne siamo certi – nel prosieguo di questa magica stagione“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *