Dopo aver annunciato la riconferma dello sponsor Parking Graf, la società presieduta da Paolo Manclossi ha comunicato che Giulia Gatti ex playmaker della Nazionale Italiana ritornerà a calcare il parquet dopo l’anno sabbatico dovuto alla maternità.

A questo va aggiunto un gradito ritorno; si tratta dell’ala classe 1993 di 182 cm Alice Nori reduce da una positiva stagione in serie A1 al Minibasket Battipaglia. Inoltre dopo la riconferma di capitan Paola Caccialanza, si registra anche la riconferma anche di Gilda Cerri pivot classe 1990 di 185 cm.

Infine la società stà sondando il mercato per Carolina Pappalardo, ala classe 1996 di 181 cm, lo scorso anno al Nico Ponte Buggianese (A2 girone Sud). Nella stagione conclusa anzitempo a causa del Covid-19 Pappalardo ha collezionato 14 punti e 7 rimbalzi tirando con un buon 44% dal campo. In precedenza l’atleta ha militato alla Fortitudo Anagni (A3), Bull Basket Latina (A3), Cestistica Spezzina La Spezia (A1), Umbertide (A1) e due stagioni consecutive all’estero allo Spirou Monceau Charleroi (A1 Belgio).