Tempo di lettura: 1 minuto

La Regione Veneto ha dato il via alla misura Investimenti per la campagna 2016 prevista dal programma nazionale di sostegno per la viticoltura. Destinatarie dell’intervento le micro, piccole e medie imprese operanti nel settore vitivinicolo.

La misura prevede l’erogazione di un aiuto per investimenti materiali o immateriali in impianti di trattamento e in infrastrutture vinicole nonché in strutture e strumenti di commercializzazione.
E’ previsto un contributo a fondo perduto pari al 40% della spesa ammissibile.

Le domande devono essere presentate agli Sportelli Unici Agricoli dell’Agenzia Veneta Pagamenti in Agricoltura competenti per territorio fino al 22 febbraio 2016. A disposizione vi è una dotazione finanziaria pari a 2,1 milioni di euro.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *