Tempo di lettura: 1 minuto

E’ stato aperto il bando per progetti congiunti di ricerca all’interno dell’Accordo di Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra Italia e Giappone per il periodo 2017 – 2019.

Potranno essere sottomesse proposte di progetto in una delle seguenti aree prioritarie di ricerca: agricoltura e food, scienze di base (fisica, matematica, chimica), biotecnologie e salute, energia e ambiente, ict, nanotecnologie, spazio e tecnologie applicate al patrimonio culturale.

La call è aperta sia alle organizzazioni pubbliche e private che alle imprese. 

Le domande possono essere presentate al Ministero italiano degli Affari esteri e della cooperazione internazionale entro il prossimo 21 luglio.

CONDIVIDI
GFinance
GFINANCE opera da oltre 25 anni nel settore della finanza agevolata a fianco delle imprese e della pubblica amministrazione. Offre la propria consulenza per il reperimento di risorse finanziarie e di fondi pubblici, con l’attivazione e la gestione di strumenti regionali, nazionali e comunitari di finanza agevolata. Si è specializzata in ambiti che godono di particolare attenzione e rappresentatività: manifatturiero, energia e ambiente, agroalimentare, ict, smart city, welfare e salute.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *