Tempo di lettura: 1 minuto

Cremona – Seconda affermazione consecutiva per le lecchesi della B&P Autoricambi Costa Masnaga che si aggiudicano la 4ª edizione del Trofeo Lombardia, torneo esagonale di pallacanestro femminile riservato a formazioni di serie A2 femminile.

Le lecchesi, dopo aver vinto sabato nel 3° turno contro le milanesi de Il Carosello Carugate, nell’ultimo atto del Torneo si sono imposte alle milanesi de Il Ponte Casa d’Aste SanGa Milano con il punteggio finale di 62 a 48. Sul gradino più basso del podio troviamo le cremasche della Tecmar Crema che nella finale di consolazione ha superato le milanesi de Il Carosello Carugate per 66 a 46, mentre al 5° posto si è piazzata la Fassi Gru Edelweiss Albino che in rimonta ha prevalso sulla neopromossa SCS Varese ’95.

A due settimane dall’inizio del campionato buone sensazioni in casa Tecmar Crema che nel weekend organizzerà alla Cremonesi la 18ª edizione del Trofeo Memorial Nina Pasquini, a cui prenderà parte anche la bestia nera della compagine cremasca, vale a dire Costa Masnaga che la settimana successiva sarà ospite alla Cremonesi di Ombriano contro Caccialanza e compagne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *