Tempo di lettura: < 1 minuto

Borgosatollo (Brescia) – Dopo lo straordinario successo di partecipazione delle scorse edizioni, domenica 8 novembre si svolgerà il “23° Trofeo F.G. Falegnameria Guerrini“, manifestazione podistica competitiva e non di Km 1 per bambini e pulcini, km 4 per ragazzi e km 13 per adulti. La gara è iscritta nel calendario dell’Hinterlando Gardesano ed è organizzata dall’Atletica Falegnameria Guerrini con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport e Tempo Libero del comune di Borgosatollo.

Quest’anno la manifestazione è valida come prova finale del Campionato Provinciale C.S.I. Brescia 2015.

Il ritrovo è fissato a partire dalle ore 8.00 presso il Centro Sportivo Molino Vecchio con partenza alle ore 9.00. Il contributo di partecipazione è di 2,5€ con riconoscimento, 1,5€ solo ristoro. Entrambe le quote contengono anche la copertura assicurativa obbligatoria sia per quanto concerne la responsabilità civile sia per gli infortuni.

Il percorso è completamente pianeggiante, misto asfalto/sterrato. Una gara veramente suggestiva che si snoda attraverso la campagna di Borgosatollo e che invita a riscoprire il piacere di una sana corsa nella natura.

Verranno premiati i primi cinque classificati di ogni categoria dell’Hinterland Gardesano. Premio alla memoria Emanuela Guerrini al primo uomo e alla prima donna. Coppe e trofei ai gruppi più numerosi con un minimo di 10 iscritti.