Brescia – In occasione della Giornata Mondiale del Donatore, l’Avis Provinciale di Brescia organizza il “9° Trofeo Avis – Il quarto di maratona per Brescia“, manifestazione ludico-motoria aperta a tutti, agonisti non agonisti e camminatori, di 10,5 e 5 km.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con CorriXBrescia e Csi Comitato di Brescia, si svolgerà domenica 24 giugno. Il ritrovo è alle ore 8.00 in Piazza Vittoria dove ci si potrà iscrivere alla gara al costo di 5€, mentre la partenza è fissata per le 9.30.

La gara competitiva di 10,5 è valida anche per il campionato provinciale su strada Fidal Brescia. Iscrizioni online su www.fidal.it servizi online entro le ore 12.00 di sabato 23 giugno.

Il percorso si snoda per le vie del centro cittadino toccando i punti più caratteristici e suggestivi di Brescia. Partendo da Piazza Vittoria: Quartiere Carmine, Campo Marte, il Castello, Piazza Tebaldo Brusato, Piazza del Foro, Via Musei, Piazza Boni, Piazza Paolo VI, Piazza Loggia, e arrivo di nuovo in Piazza Vittoria.

Un percorso ridotto di 5 km darà la possibilità ai partecipanti non competitivi di tutte le età di prendere parte Trofeo Avis. Un percorso adatto ai bambini, agli anziani, a persone con disabilità, alle famiglie intere.

Vi aspettiamo numerosi.