Tempo di lettura: 1 minuto

Scuola di musicaLeno (Brescia) – Da sabato 12 settembre, ripartono le attività della scuola di musica in Villa Badia, sarà infatti possibile conoscere ed iscriversi ai corsi della scuola di Musica del Corpo Musicale “Vincenzo Capirola” di Leno per l’anno scolastico 2015/2016.

I corsi proposti per l’anno scolastico 2015/2016 sono: flauto, oboe, fagotto, clarinetto, sassofono, corno, tromba, trombone, euphonium, basso tuba, percussioni, chitarra classica e moderna, pianoforte, basso elettrico, canto, propedeutica e giochi musicali e il corso per adulti gratuito.
Inoltre quest’anno, il Corpo musicale Lenese “V.Capirola” offrirà tre borse di studio (ovvero l’intera annualità gratuita) per il corso di trombone.

La scuola di musica lenese ha organizzato 3 incontri per farsi conoscere ed illustrare le proprie attività:

– sabato 12 settembre dalle 15.00 alle 18.00, nella giornata di Open Day presso la sede in Villa Badia a Leno;
– domenica 20 settembre dalle 10.00 alle 12.00, con un aperitivo in musica con concerto degli allievi della nostra scuola e stand informativo in Piazza Cesare Battisti a Leno;
– sabato 26 settembre dalle 15.00 alle 18.00, nella giornata di Open Day presso la sede in Villa Badia a Leno.

Per chi lo desiderasse, da lunedì 21 a venerdì 25, la segreteria della scuola di musica sarà aperta dalle 18.00 alle 19.00 per informazioni ed iscrizioni.

CONDIVIDI
Marco Sacchi
Bresciano di origine e residenza, frequenta l’Università Cattolica del Sacro Cuore a Piacenza dove si specializza in Economia aziendale. Dal 2011 in forza presso la Fondazione Dominato Leonense di Leno, dove promuove la storia del Monastero benedettino “Ad Leones” e attività di promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *