Tempo di lettura: < 1 minuto

San Gervasio (Brescia) – Grande partecipazione per le mini atlete della scuola elementare di San Gervasio e di Cigole per il corso di Minivolley della scorsa stagione.. più di quaranta sono state le bimbe che hanno partecipato!

Per la stagione 2015/2016 la ricetta è sempre la stessa: numerose bimbe scatenate, allenatrici severe :-), palestra dell’Oratorio di San Gervasio e Circuito provinciale di minivolley nel mese di maggio 2016. Attraverso un percorso didattico graduale e differenziato per età (1^/2^ elementare percorso di palla rilanciata e 3^/4^/5^ elementare percorso di minivolley) si lavora in gruppo per avvicinarsi al mondo della pallavolo e per far crescere i bambini con lo spirito di gruppo.

In una società dove ormai l’individualismo è molto diffuso, l’A.s.d pallavolo Manerbio crede ancora tantissimo nel valore di squadra e di come lo sport possa far crescere ed unire i ragazzi.
Il corso inizia ufficialmente lunedì 5 ottobre. Le lezioni si svolgono nei seguenti giorni:

  • Palla rilanciata
    Lunedì e mercoledì   17:45-18:45
  • Minivolley
    Martedì e giovedì     17:45-18:45

Chi vuole provare può presentarsi lunedì 28 settembre presso la palestra dell’Oratorio di San Gervasio alle ore 18 per avere informazioni al riguardo; è l’occasione per incontrare le allenatrici e i dirigenti e provare a fare “due palleggi”.