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Milano – TheOneMilano torna nel cuore della moda a fieramilanocity, per la sua seconda edizione. Il Salone dell’Haut-à-porter si terrà durante la tradizionale Fashion Week milanese: un evento unico, che durante quattro giorni, presenterà ai buyer internazionali tutto il meglio della moda in tessuto, pelle, pelliccia, maglia e accessori, con uno spazio dedicato ai complementi che rendono unico e speciale un capo. Tra gli imprenditori che espongono alla fiera della moda vi è la società cremonese Savipack Srl.

TheOneMilano è un Salone interamente dedicato all’haut-à-porter, a collezioni pregiate e moderne che danno vita a un gioco di equilibrio fra cultura, ricerca moda ed esperienza produttiva. Rinnova il concetto di fiera e propone un format moderno capace di unire in una sola location informazione e business, comunicazione e concretezza commerciale. E’ la migliore opportunità per scoprire e acquistare le collezioni di ogni segmento moda (classy lady, ricerca, casual) e di ogni tipologia di prodotto (capospalla, total look, maglieria, beachwear e accessori).

L’edizione di settembre è dedicata alle collezioni per la PE 2018. Ma, in una sorta di crasi temporale, a TheOneMilano si scoprono anche capsule collections che strizzano l’occhio all’ormai vicino inverno e parlano il linguaggio delle tendenze con pellicce, cappotti, montoni, piumini e maglieria che superano il concetto di stagione e rendono il tempo più fluido.

«Abbiamo lavorato da più di un anno per far nascere il Salone che non c’era e che oggi è una realtà – dichiara Norberto Albertalli, presidente di TheOneMilano – gli ingressi registrati in reception sono stati il risultati di un lungo lavoro; fondamentale è il prodotto che gioca un ruolo di prima linea: in mostra abbiamo avuto collezioni che si sono distinte per concretezza, qualità e capacità di essere realmente posizionate nel mercato. Non ci sono formule magiche – continua Albertalli – da sempre per avere successo bisogna avere un’offerta adeguata alla domanda e quindi proporre collezioni capaci di creare vero fatturato di vendita».

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