Cremona – La Galleria Immagini, in collaborazione con l’Associazione Italart, organizza la Rassegna Internazionale d’Arte Contemporanea Cremona città d’Arte. La partecipazione degli artisti avviene per invito personale e accettazione.

Ogni artista può esporre 2 opere, e sarà inserito nel volume di storia dell’Arte. Gli artisti invitati a partecipare dovranno inviare a mezzo posta o corriere, oppure consegnare di persona alla Galleria Immagini n°2 opere a tema libero. Per ogni opera indicare il titolo, la tecnica, il prezzo di vendita. Per essere inseriti nel volume sarà buona cosa dare la propria adesione entro i primi giorni di settembre.

La Rassegna espositiva si terrà dal 3 al 16 settembre  alla Galleria Immagini e l’inaugurazione sarà a cura del critico d’arte Prof. Gianluigi Guarneri, domenica 3 settembre alle ore 17.30.

INSERIMENTO NEL VOLUME D’ARTE

Tutti i partecipanti saranno inseriti nel volume di storia dell’arte, pubblicato da Il Quadrato di Milano. Ad ogni artista verrà riservata mezza pagina con curriculum e breve nota critica. Il libro non sarà il catalogo della mostra ma un vero e proprio saggio d’arte.

L’Editore è a disposizione per eventuali inserimenti personalizzati. Con la partecipazione gli artisti, ai sensi della Legge 675/96 sulla Privacy, autorizzano l’Organizzazione ad utilizzare i propri dati personali e le informazioni contenute nel curriculum per l’inserimento nel libro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 100,00

La quota comprende l’esposizione delle 2 opere e l’inserimento nel volume d’arte curato dal Dott. Giorgio Falossi.