Tempo di lettura: 2 minuti

Mi riscrive Cri476, femmina, 41 anni, mano sinistra

grafo_cri476_41

Mi dà sempre gioia rivedere nick già analizzati, per una ulteriore analisi, in modo da osservare quanti e quali cambiamenti sono avvenuti , anche nel breve lasso di tempo di un paio d’anni.

La grafia non si stravolge, ma si modifica, aggiunge Segni ad ogni avvenimento che la personalità affronta, nell’iter dell’esistenza. Come è cambiata, Cri476, in questi due anni?

Permangono, in lei, le caratteristiche già evidenziate:

  • libertà di pensiero e d’azione (mazziniana nell’animo?)
  • intelligenza
  • acuta
  • pronta
  • veloce
  • logica
  • ricca di spunti di ingegnosità
  • non massificabile nella piattezza
  • capacità di entrare in relazione, senza inutili vezzosità, ma con una grande femminilità

I cambiamenti riguardano, soprattutto, il modo di porsi nei confronti di se stessa: ora, c’è maggiore accettazione del proprio vivere. Ora, Cri476 sa di valere, sa di essere “capace”.

Spero che conduca il proprio futuro con quella acutezza che la contraddistingue, sapendo che le sue doti si sono affermate e continueranno a farlo. Ora, anche alcune impulsività non sono più considerate trasgressioni, ma “regali della vita”.

E’ molto migliorata anche l’Estetica: il che significa che non è più indispensabile sforzarsi nell’accuratezza, perché la bellezza interiore ed esteriore diviene naturale, spontanea. Un’ottima manualità che si evidenzia, anche e nonostante l’uso della sinistra (il che rende abbastanza difficile il chiaroscuro: ma Cri476 ci riesce, e bene).

L’armonia che ora si riconosce in grado elevato, unita ai tratti persistenti dell’ingegnosità, sta a significare che la personalità si avvale di ottima ricerca del bello, del raffinato, del non stridente, sia negli accostamenti materialistici, sia nelle relazioni personali: una maggiore sensibilità ed attenzione al prossimo.

Attendo i disegni…

CONDIVIDI
Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *