Tempo di lettura: 1 minuto

Mi scrive Cristina43, femmina, mano destra, 43 anni

grafo_Cristina43

CRISTINA segue alla lettera le indicazioni che le vengono date: ne è prova il fatto che, leggendo che servono 20 righi scritti, coscienziosamente li indica con numeri progressivi.

La personalità di CRISTINA è caratterizzata, inoltre, da una forte capacità analitica: vede perfettamente il particolare, ma spesso questo va a discapito della sintesi e della consequenzialità raziocinante.

CRISTINA vive giorno per giorno, assapora le gioie e soffre per gli inevitabili dolori che l’esistenza ci dà, ma non porta rancore.
Si dispiace, diventa un po’ scontrosa, si chiude in sé, questo sì, ma non vuole vendicarsi; non desidera, per rivalsa, il male di chi l’ha fatta soffrire.

E’ decisamente buona. Molti sono i segni che indicano “Generosità” e “Spirito di sacrificio”.
Molti quelli che rivelano che non ama la commistione con chi è torbido, ambiguo.

Ama la PULIZIA, sia materiale, sia morale. La sua forza è la semplicità. Quando qualcuno la delude, è capace di dare la seconda possibilità: ma se viene ulteriormente delusa, non permette più alla persona di fare breccia nel suo cuore.

CRISTINA ha molto sofferto, ma ha saputo avere pazienza e sopportazione e dimostrarle entrambe. Averla per amica è come vincere al lotto.

CONDIVIDI
Anna Grasso Rossetti
Dopo l'insegnamento mi sono dedicata alla libera professione di: psicologa, perito grafico, esperto del segno presso i Tribunali, docente di psicologia della scrittura, di comunicazione fattiva e tecniche di rilassamento, consulente in Sessuologia, psicologa dello Sport. Sono iscritta al Collegio Lombardo Periti Esperti e Consulenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Esegui l'operazione aritmetica prima di inviare *